Cenerentola, un primo sguardo ai protagonisti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2014, 19:51     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,687
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Mentre la maggior parte dei fan si concentra sui prossimi film della Disney Company, come Guardiani della Galassia o Big Hero 6, senza minima aspettativa giungono sul web tre foto destinate a sorprendere tutti. Queste non riguardano nessuno dei film precedentemente citati bensì Cenerentola, il remake versione live-action del noto classico, diretto da Kenneth Branagh

Og9g7EW
1DMA2rzOWS8s0O

Come avrete potuto vedere, le immagini mostrano la coppia di protagonisti: la bella Lily James ovvero la nostra Cenerentola e l’affascinante Richard Madden, il principe. Si tratta di studi per gli abiti e non di foto ufficiali. In sostanza, il viso degli attori è stato incollato sopra i modelli dei vestiti. Il film approderà nelle nostre sale nel 2015 e vedrà ad affiancare questi due personaggi volti noti come Cate Blanchett e Helena Bonham-Carter, rispettivamente nei panni di Lady Tremaine, la matrigna e della Fata Smemorina, la fata madrina. Cosa ve ne pare? Sarà all’altezza del classico o rischia di essere una catastrofica delusione, almeno a livello di critica, come il recente Maleficent ?

Fonte
 
Contacts  Top
preziosa89
view post Posted on 29/8/2014, 23:38     +1   -1




Guardiani della galassia mi ispira XD
Comunque io devo ancora vedere Maleficent, per Cenerentola, prima di dire qualunque cosa io preferisco vederlo prima!!!!
 
Top
1 replies since 15/8/2014, 19:51   53 views
  Share