Disney's Circle of Stars - Do You Want to Build a Snowman ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2014, 20:31     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,687
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Ricordate le cover fatte dalle stelle del vecchio Disney Channel tutti insieme (intendo insieme e non "da soli") ?! (Circle of the life and A dream is a wish you heart makes non ricordo ci siano state altre tutte insieme, ma può essere che mi sbaglio). Bene ecco qui che Disney Channel dopo tempo ritorna ... quindi ecco la cover di Do You Want to Build a Snowman ? (Facciamo un pupazzo di neve ?) delle, come le chiamo io, "nuove stelle di DC"

Video

Che ve ne pare ?
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2014, 14:30     +1   -1
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
18,579
Reputazione:
+190
Location:
Agrabah

Status:


Bellissimi *____* che bella cosa che hanno inventato! Anche se, a parte mamma Duncan, Gabe Duncan e Tyler di Dog with a blog, non conosco nessuno XD

Ma è un caso che tutti gli attori di DC sappiano cantare? O__o una volta c'era solo Hannah Montana...
 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2014, 14:49     +1   -1
Avatar

Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...
••••••

Group:
Member
Posts:
8,479
Reputazione:
+99
Location:
Da un Mondo Incantato...

Status:


Ma sinceramente a me questa versione non è piaciuta...

1) Perchè questa canzone è una canzone "triste" nel film, invece gli attori qui mentre la interpretano ridono e sorridono...
2) Queste nuove stelle disney non mi piacciono proprio per niente ! Non conosco nessuno :( Non è come ai vecchi tempi quando c'erano Raven, Zack e Cody, Maddie... ah i bei vecchi tempi
3) Insomma potevano scegliere un'altra canzone un pò più "gioiosa" di questa ! Poi oh sempre Frozen oh *si mangia le mani XDD*
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 16:20     +1   -1

Senior Member
••••••••

Group:
Member
Posts:
98,531
Reputazione:
+13

Status:


Concordo con quel che ha detto vera: Ascoltandola non mi ha detto nulla, mi ha pure un po' irritato, sopratutto perché appunto è troppo gioiosa, ok che nella canzone c'è la parte gioiosa (più o meno) con anna ragazzina, ma per il resto non ci sta, potevano scegliere un'altra canzone che appunto lo era (io, sinceramente, avrei preferito qualcosa come "i've got a dream" di Rapunzel, per me molto più adatta) per gli attori li conosco si e no perché se non ho nulla da fare guardo queste serie con mia sorella minore e...andiamo davvero avete messo a cantare Bertram il maggiordomo?!(dalla serie "Jessie") no scusate io son scoppiata a ridere!!!
 
Top
3 replies since 20/7/2014, 20:31   40 views
  Share