The Lion Guard: la nuova serie tv Disney spin-off de Il Re Leone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2014, 12:28     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,687
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


La Disney sta lavorando ad una serie tv d’animazione che vedrà come protagonista Kion, il secondogenito di Simba e Nala, i due leoni protagonisti del famosissimo film del 1994 e del sequel del ’98.
jx2k2h9
In The Lion Guard verranno coinvolti una serie di personaggi tra cui la Guardia Reale, la cui missione è proteggere le Terre del Branco, un tasso del miele, un ghepardo, un ippopotamo e un airone. Ritroveremo anche alcuni vecchi protagonisti come Timon, Pumbaa, le iene, Rafiki, Zazu e Kiara, la sorella maggiore di Kion. La serie andrà in onda su Disney Channel e Disney Junior nei primi mesi del 2016 e sarà preceduta da un film tv. “La storia de Il Re Leone ha toccato nel profondo famiglie di tutto il mondo dalla sua prima uscita nelle sale 20 anni fa”, ha dichiarato la vice presidente esecutiva di Disney Junior Worldwide Nancy Kanter

«Non vediamo l’ora d’introdurre la nuova, giovane generazione, così come personaggi leggendari, nuovi amici ed eroi »

Fonte
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2014, 13:15     +1   -1

Senior Member
••••••••

Group:
Member
Posts:
98,531
Reputazione:
+13

Status:


Ok sinceramente sono eccitata e spaventata allo stesso tempo...come sarà questo leoncino? Ed i suoi amici? ed i suoi amici? come sarà il doppiaggio? e sopratutto...come sarà l'animazione? 2D fluida, in flash o 3D? Sembrerà stupido ma ho molta paura per ciò D: ma per esserne sicuri al 100% bisognerà aspettare questa fatidica serie!
 
Top
view post Posted on 14/6/2014, 20:24     +1   -1
Avatar

rsz-heart
••••••

Group:
Member
Posts:
9,021
Reputazione:
+118
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


A me sembra carino, spero che viva le aspettative, visto che il Re Leone è un Classico particolarmente amato... *_*
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 10:22     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Member
Posts:
9,581
Reputazione:
+13

Status:


ma nooo! .-. io non appoggio questa cosa! perchè mai creare una serie basata su un classico che ha avuto così tanto successo? ^^" saranno tutti sotto pressione perchè non potranno creare una cosa mediocre, ma degna del capolavoro del "Re leone"!
 
Top
- occhiblu
view post Posted on 16/6/2014, 20:19     +1   -1




Oddio *^* No okay, procediamo per gradi!
Personalmente sono contenta, entusiasta ed eccitata da questo progetto! Io AMO The Lion King, amo TUTTI i suoi personaggi (sì, anche Scar e Zira perché hanno il loro fascino -w-) perciò non posso restare indifferente da una nuova avventura nelle terre del branco *^* E poi, a dirla tutta, le serie tv d'animazione degli ultimi hanno fanno abbastanza schifo, come storia e come personaggi (non tutte per mia immensa gioia) quindi ci voleva una cosa del genere!
Spero solamente che non sia in 3D .____________. ecco, quello non lo sopporterei! E una pecca, a mio parere, è proprio il protagonista x°D Nel senso, perché inventare un nuovo leoncino, Kion, se già esiste Kopa ignorato da tutto e da tutti, su cui incentrare la storia? A me sarebbe piaciuto tantissimo vedere una serie proprio su di lui, perché esistono tantissime teorie sulla sua 'non presenza' (tra cui quella di essere ucciso da Zira, ad esempio) e sarebbe stato bello vederlo e scoprire tratti del suo personaggio totalmente nuovi, che non possiamo fare altro che limitarci ad immaginare.
 
Top
4 replies since 14/6/2014, 12:28   75 views
  Share