Alice 2: Il Cappellaio Matto avrà un Padre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2014, 12:08     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,689
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Torniamo ad occuparci con molto piacere di Alice in Wonderland – Through the Looking Glass, il secondo capitolo a cui Disney sta lavorando già da un pò, poichè ci sono importanti sviluppi da darvi. A pubblicarli il Sito di Variety che ringraziamo. Grazie a queste rivelazioni possiamo sapere qualche dettaglio in più sulla trama, tenuta rigorosamente top-secret. La produzione, dopo Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen i quali i rispettivi ingaggi dovrebbero essere confermati a breve, ora sembra aver trovato l’accordo con Mark Rylance per un ruolo decisamente nuovo e particolare. All’Attore sarà affidato il ruolo nientepopodimenoche del Padre del Cappallaio Matto. Ebbene si, proprio come è accaduto per l’altra saga di Casa Disney: Pirati dei Caraibi, anche per questa il personaggio interpretato da Johnny Depp sarà accompagnato dal Padre, poichè come dice giustamente lo stesso Variety, anche un personaggio alquanto strambo come Lui ha bisogno di avere al proprio fianco un genitore. Certo sarebbe quanto meno curioso di sapere come potrebbe essere. Noi lo immaginiamo più pazzo del Figlio !

Mark-Rylance-300x180

Mark Rylance è un attore inglese classe 1960, la cui fama è dovuta principalmente al teatro. Infatti nell’ambiente è ritenuto un attore da palcoscenico di un certo spessore. Fra le sue opere recenti vi sono: “Anonymous” di Roland Emmerich e “The Gunman“, interpretato da Sean Penn, il cui debutto è previsto per la fine dell’anno. Variety aggiunge che Disney spera di partire con le riprese entro l’estate prossima e di avere prima di allora tutte le conferme che sta attendendo

Il-Cappellaio-Matto-Johnny-Depp-277x300

Diretto dal Nuovo regista James Bobin, scritto dalla confermata autrice Linda Woolverton, prodotto, anch’esso confermato: Joe Roth, l’uscita è stata fissata per il 27 maggio 2016 e in rete si vocifera che la storia potrebbe essere diversa rispetto al libro scritto da Lewis Carroll: “Attraverso lo specchio“. Continuate a rimanere sintonizzati per i prossimi aggiornamenti.

Fonte: Regno Disney
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2014, 16:56     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
15,046
Reputazione:
+3
Location:
Isola di Berk

Status:


Un padre? Spero che sia veramente matto più del figlio, deve pur aver preso da qualcuno ^^

Ho amato il primo film e non vedo l'ora di vedere questo, anche se dovrò aspettare un po' ** Grazie per l'informazione, interessantissima **
 
Top
chi@r@94
view post Posted on 6/5/2014, 18:10     +1   -1




Wow!! *-* sono proprio curiosa di come sarà il film allora!! Veder recitare padre e figlio assieme è sempre bello!! :D
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 19:04     +1   -1
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
18,579
Reputazione:
+190
Location:
Agrabah

Status:


Che cosa strana O__O
Ma quindi il libro di Carroll ha un seguito? Non lo sapevo O//O
 
WWW Contacts  Top
- occhiblu
view post Posted on 6/5/2014, 20:16     +1   -1




CITAZIONE
Certo sarebbe quanto meno curioso di sapere come potrebbe essere. Noi lo immaginiamo più pazzo del Figlio !

Questo pure io xD Comunque l'avevo sentito già nominare quel libro, ma non sapevo fosse il seguito di Alice
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 10:17     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Member
Posts:
9,581
Reputazione:
+13

Status:


io sapevo che il libro aveva un seguito! ^^ infatti tempo fa (moooolto tempo fa) l'ho pure comprato xD ma, sinceramente, mai aperto...visto che avevo in programma anche di leggere la storia originale di Alice >__<
vabbè! a parte questa parentesi, non sono contraria alla figura del padre del Cappellaio Matto! potrebbe esserci da divertirsi! ^^
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 18:30     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,087
Reputazione:
+204

Status:


LOOOOL, neanche io lo sapevo!
Sono proprio curiosa di vedere il 2, anche se l'1 non mi aveva convinto al 100% (preferisco il classico disney... molto più psichedelico XD).
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 14:48     +1   -1
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
17,793
Reputazione:
+133
Location:
* Dal mondo delle favole *

Status:


No no no... questo mi rifiuto di vederlo ;)
 
WWW  Top
view post Posted on 3/8/2014, 15:54     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Member
Posts:
9,284
Reputazione:
+71
Location:
Atlantica

Status:


Io sono molto molto curiosa, avevo letto mesi fa che stavano preparando il seguito ma mi era sfuggita questa notizia! In Pirati dei Caraibi ha funzionato, intendo inserire la figura paterna di Jack Sparrow... Chissà, forse funzionerà anche per questo film! *^*
 
WWW  Top
view post Posted on 5/8/2014, 15:55     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
49,219
Reputazione:
+5
Location:
Libreria e Biblioteca

Status:


Io sapevo che il libro avesse un seguito, ma non l'ho ancora letto XD Sono curiosa sia di leggere il libro che di vedere il film XD
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 22:32     +1   -1
Avatar

DMW
•••••••

Group:
Member
Posts:
11,347
Reputazione:
+63
Location:
Kalos, Borgo Bozzetto

Status:


Sono proprio contento! Il padre più matto del figlio secondo me! Non vedo l'ora che esca :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2014, 11:10     +1   -1
Avatar

𝔓𝔢𝔯 𝔄𝔰𝔭𝔢𝔯𝔞 𝔞𝔡 𝔄𝔰𝔱𝔯𝔞
•••••

Group:
Member
Posts:
1,622
Reputazione:
0

Status:


Aiuto! Ho già l'impressione che sarà un'aggiunta azzeccata al film! E sopratutto non vediamo l'ora di conoscere suo padre.
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 17:55     +1   -1
Avatar

Lucinda - Hikari - Dawn -
•••••

Group:
Member
Posts:
2,402
Reputazione:
+2
Location:
Duefoglie (Sinnoh)

Status:


Fantastico!! Allora ci sarà alice 2? Io mi ero depressa perchè credevo che non ci sarebbero stati piuì Alice!! ADORO QUEL FILM, CHISSA COME SARA' IL SECONDO!! (lo avrete notato di sicuro dal mio avatar... XD)
 
WWW  Top
12 replies since 6/5/2014, 12:08   113 views
  Share