Votes given by ˜Aoi bara

view post Posted: 11/6/2014, 09:11 by: {Vera***     +1MALEFICENT, 20 COSE DA SAPERE SUL FILM - News
Posso confermare che questo film è la figaggine in persona <3
view post Posted: 10/6/2014, 09:58 by: t i f f a n y ~     +1Tesserini personalizzati con il tuo personaggio! - Bacheca
Grazie <3

Ecco Ariel ed Elsa. Manca solo Anna, poi avrò esaurito le richieste. Quindi fatevi sottooo! X)

Ariel
CODICE
[URL=http://disneypassion.forumcommunity.net/?t=56407618][IMG=Ariel]http://i.imgur.com/LL7uSLY.png[/IMG][/URL]


Elsa
CODICE
[URL=http://disneypassion.forumcommunity.net/?t=56407618][IMG=Elsa]http://i.imgur.com/9mi66tg.png[/IMG][/URL]
view post Posted: 3/6/2014, 21:01 by: Jasmine‚     +1MALEFICENT, 20 COSE DA SAPERE SUL FILM - News
ahahahahah ma che bella la bimba *_________________*
view post Posted: 3/6/2014, 15:29 by: t i f f a n y ~     +1MALEFICENT, 20 COSE DA SAPERE SUL FILM - News
Ahahahah che carina quella della bambina di Angelina che è stata scelta perché l'unica a non spaventarsi XDDD
Molto interessanti anche tutte le altre curiosità! (e io devo ancora vedere questo fiiilm! maledetti impegni T___T)
view post Posted: 3/6/2014, 15:15 by: t i f f a n y ~     +1Esclusivo: “3 motivi per cui Frozen è una scelta sbagliata” - Frozen - Il regno di ghiaccio
Sono d'accordo con questi punti e con voi, soprattutto sul "troppo presto!" Come avete detto, Elsa è un personaggio creato per il film Frozen, non fa parte dell'immaginario collettivo come Biancaneve o la Bestia... I produttori di OUAT l'hanno fatto di sicuro per alzare gli ascolti, ma temo che, se mal gestita, questa trovata produrrà l'effetto opposto!
view post Posted: 30/5/2014, 20:49 by: ¤Mayor~Picche¤     +1A dream is a wish you heart makes by Disney Channel Circle of Stars - Cenerentola
è bello vedere che qualcuno ama questa canzone <3 (su you tube c'è un sacco di gente che rompe ecco o.ò) io l'adoro <3 non so bene perché, ma mi intenerisce, mi mette allegria e mi da la forza di andare avanti: è una delle mie canzoni preferite!!!
view post Posted: 29/5/2014, 16:12 by: ~Snow White     +1MALEFICENT, 20 COSE DA SAPERE SUL FILM - News
Ahh ecco perchè hanno scelto i figli di Angelina XD
view post Posted: 29/5/2014, 15:04 by: ¤Mayor~Picche¤     +1MALEFICENT, 20 COSE DA SAPERE SUL FILM - News
Ok al dodicesimo ed al diciannovesimo sono scoppiata a ridere, sopratutto per quello della bambina.
Per il punto n.5 alla faccia O_O son tante 4 ore, ma ne son valsi la pena per il viso!
Comunque sono belle curiosità, mi hanno fatto venir voglia di vedere ancora di più il film! (e per la seconda...hanno fatto benissimo a fare malefica con le "corna" perché con le antenne mi ricorda una coccinella :°) e le coccinelle non spaventano!!!)
view post Posted: 23/5/2014, 23:11 by: »Stardust     +1Big Hero 6: il Teaser Trailer e il Teaser Poster ufficiali italiani! - News

Big Hero 6: il Teaser Trailer e il Teaser Poster ufficiali italiani!



Da tempo ormai è ufficiale:
Sta per arrivare il primo Classico Disney, precisamente il 54°, tratto dal un fumetto Marvel! Il film avrà lo stesso titolo, “Big Hero 6” e sarà ambientato in un immaginaria “San Fransokyo” ( un’evidente fusione di San Francisco e Tokyo) nella quale potremo seguire le avventure di Hero Hamada e della sua brillante invenzione, il robot Baymax.

Proprio così, il giovane protagonista della nostra storia è un’inventore geniale, un prodigio della scienza ed un vero e proprio appassionato di robot da combattimento. Hero vive assieme a sua madre e a suo fratello Todashi, al quale è molto legato.Todashi è un ragazzo altruista e responsabile che, dotato di grande inventiva come il fratello, usa il suo dono per creare robot infermieri con lo scopo di aiutare la gente bisognosa. Purtroppo un fulmine a ciel sereno cambia la vita del giovane Hiro quando, per rubare la sua invenzione, un gruppo di criminali uccide l’amato fratello Todashi, sconvolgendo tutto e tutti. Arrabbiato e determinato il nostro protagonista, assieme a “Big Hero 6“, suoi compagni di scuola, partirà alla ricerca dell’assassino. Nessuno sa che ogni componente dei “Big Hero 6″ ha un potere speciale… I nomi dei nuovi eroi sono Honey Lemon, GoGo Tomago, Wasabi No Ginger e Fred. Ne vedremo delle belle!

In quest’immagine troviamo il robot infermiere Baymax, insieme al suo inventore Hiro Hamada, mentre gli da un upgrade.

I registi saranno Chris Williams e Don Hall. Quest’ultimo (già regista di “Winnie The Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei 100 Acri”) ha dichiarato che questi due personaggi “Sono il cuore pulsante di tutto il film“, mentre Williams precisa:

“Hiro è un inventore sfrontato, chiacchierone che sta sperperando il suo potenziale. Il fratello maggiore Tadashi vuole guidarlo nel diventare un membro più produttivo della società. QuandoBaymax entra nella sua vita delle ‘forze antagoniste’ emergono e un mistero cresce in città. Hiro decide così di trasformare il suo appiccicaticcio, morbido e flessibile robot pensato per una carriera nel settore sanitario in una macchina da guerra corazzata e pronta a salvare la situazione.
Facendo questo, formano un rapporto e un legame che Hiro non si sarebbe mai aspettato”.

E ora soffermiamoci un attimo a parlare dei “Big Hero 6″. Il mondo dei Nerd ci sta conquistando sempre di più, perciò Williams ha deciso di sfruttare la favorevole situazione:

“Lavorando qui alla Disney Animation è facile per noi legare con i tipi nerd. Nel nostro edificio ne abbiamo qualcuno – noi compresi. C’è sicuramente molta inspirazione attorno a noi.”

Perciò, a differenza degli Avengers, questi eroi sono semplici divertenti secchioni: L’amante dell’adrenalina Go Go Tamago, la maniaca della pulizia Wasabi No-Ginger, il maestro della chimica Honey Lemon e il fanboy Fred. Questi ragazzini, spiega Hall, sono dei super nerd.

“Nessuno di loro è un dio come Thor, e non c’è il siero del super soldato o niente di questo genere. Sono tutto cervello e tecnologia. È diventato sempre più interessante immergerci nel mondo tecnologico in questo momento e sfruttarlo con i superpoteri. Ad ogni curva abbiamo cercato di dare al pubblico qualcosa che non ha davvero visto prima”.

A proposito di tecnologia super avanzata, questo Classico sarà animato in CGI mantenendo ( e questa è una vera e propria promessa dei registi) lo stile originale del fumetto “Big Hero 6″.
Le musiche saranno dirette da Henry Jackman (Kick Ass, Ralph Spaccatutto).
Abbiamo già qualche nome del cast del doppiaggio:
- T.J. Milles come “Fred”
- Jamie Chung come “GoGo Tomago” (Once Upon a Time)
- Maya Rudolph come “TBA” (Turbo)

Come noterete dalle prime immagini, questo lungometraggio sarà pieno di riferimenti dal sapore orientale. In effetti “ il fumetto originale degli anni ’80 fu una vera e propria lettera d’amore per la cultura giapponese” spiega Hall, insieme al fatto che, sebbene il film manterrà la classicità ereditata dalla Disney, esso avrà una sua personalità appunto legata ad un fumetto che grida “Giappone“!

L’uscita del nuovo gioiellino Disney è prevista nelle sale americane il 7 novembre 2014, anche in 3D!



Fonte
Si ringrazia il Regno Disney
view post Posted: 19/5/2014, 18:30 by: t i f f a n y ~     +1Alice 2: Il Cappellaio Matto avrà un Padre - News
LOOOOL, neanche io lo sapevo!
Sono proprio curiosa di vedere il 2, anche se l'1 non mi aveva convinto al 100% (preferisco il classico disney... molto più psichedelico XD).
view post Posted: 5/5/2014, 19:47 by: chi@r@94     +1Salve salvino!! :3 - Welcome
Ciaooo!!! *-* grazie mille ad entrambe!!
CITAZIONE
(ci siamo viste in altri forum in forumfree )

si esatto!! -^^- ho deciso di frequentare anche l'altra piattaforma!! Ci sono forum bellissimi anche qui!! **
view post Posted: 4/5/2014, 18:45 by: chi@r@94     +1Salve salvino!! :3 - Welcome
Ciao a tutti!!! -^^-
Mi chiamo Chiara, ho 19 anni e abito in un piccolo paesino di campagna nella provincia sono di Verona!! Sono al 1° anno di infermieristica e come tutti voi sono una grande amante della Disney! Il mio film preferito in assoluto è "Il re leone 2" al 1° posto e "Pinocchio" al 2° posto. Ho ripreso ad amare i film della Disney quando ormai ero già grande con "Rapunzel", "Ribelle the brave" e "Frozen". Di questi ho trovato particolarmente interessanti Ribelle the brave e Frozen perchè erano diversi da tutti gli altri, non c'erano più i principi che salvavano le principesse, ma erano loro stesse che si salvavano, mi ha colpito molto questo messaggio. Forse è proprio per questo che mi piacciono così tanto! ^^
Oltre alla Disney amo leggere libri fantasy come quelli di Licia Troisi, Michelle Paver, ovviamente Harry Potter e la trilogia di Hunger Games di cui aspetto ansiosamente il 3° film per vedere se è bello quanto il libro! ^^
Nel tempo libero mi diletto con la scrittura, e nel disegno..anche se non sono particolarmente brava! :P faccio parte degli scout da 8 anni e adoro fare lunghe passeggiate nella mia campagna veneta!
Credo di aver detto tutto..non sono brava con le presentazioni! xD
Spero di fare amicizia con voi! Sono sicura che mi troverò bene in questo forum!! ^^
Ciao ciao!! -^^-
view post Posted: 18/4/2014, 09:47 by: {Vera***     +1Mi ripresento - Welcome
Alex: Si si è vero sono stata geniale muhahahahah... ma non i avete manco dato un pollicino in su çWç !
Io: Alex +w+ !
view post Posted: 7/4/2014, 16:46 by: t i f f a n y ~     +1Dalla parte della Bestia - La Bella e la Bestia
Visto che vi mancavano i miei papiri (sììì, vero? XD), ecco una miiini riflessione sulla Bella e la Bestia, pubblicata come recensione sul mio blog.

immagine+recensioni+belle


A prima vista, sembra che la protagonista della storia sia Belle che, con la sua capacità di vedere oltre le apparenze, salva la Bestia.
Ma a me piace leggere la storia dalla parte della Bestia, e credo sia la storia di un'anima solitaria che non crede di poter essere amata.
Sembra un paradosso, ma spesso è difficile accettare di essere amati per ciò che siamo, sapere di meritare l'amore che ci viene offerto. Amare è facile. Credere che qualcuno possa amarci sembra incredibile. Perché la persona che amiamo ci sembra troppo perfetta, troppo speciale, troppo bella per noi. E noi, a suo confronto, ci sentiamo delle bestie. Ci chiudiamo in un castello oscuro e fatato, credendo di non meritare la luce.

La+Bella+e+la+Bestia_0001


Passando per un momento al punto di vista di Belle, una cosa importante è il fatto che la ragazza entri nel castello per un ricatto: sarà prigioniera lei o il padre. Quello di Belle è un sacrificio per amore del padre, non un atto d'amore verso la Bestia. Il signore del castello, d'altronde, è un tiranno irascibile e di scarsa pazienza. Come è possibile amarlo? Infatti Belle non lo ama. Comincia a provare qualcosa per lui quando la Bestia, per piacerle, comincia a cambiare per lei. Sono questi passaggi fondamentali che mi hanno fatto adorare la storia Disney (e che mancano - scelta imperdonabile! - nel nuovo film con Vincent Cassel e Lea Seydoux). E' questo cambiamento della Bestia che rende l'amore di Belle, alla fine, possibile. La Bestia salva Belle dai lupi quando lei fugge nella foresta, e per salvarla viene ferito; le mostra la splendida biblioteca del castello (e questa è una scena che avrebbe convinto qualsiasi bibliofila come me a sposarlo!); diventa dolce e gentile. Non è dunque l'amore di Belle a cambiarlo e a salvarlo, ma è la Bestia che cambia perché spera di essere amato, perché spera che, se cambierà, forse per la ragazza sarà possibile vedere in lui qualcosa di più che un mostro.
Ma la Bestia - personaggio tragico e indimenticabile - alla fine è preso dalla paura che ciò che ha fatto per lei non sia abbastanza. Ha paura, in fondo, di non meritare amore, come Cyrano de Bergerac, che vede Rossana come il sole e al suo cospetto si sente un'ombra. Per questo la Bestia lascia andare Belle, dandole solo uno specchio magico come ricordo.

tumblr_lc5u7605So1qbemqao1_400

Ma Belle ritorna. Finora Belle non ha fatto nulla per lui, ma fa questo: tornare.
Eppure lui è ferito. La pioggia cade, e la musica di Alan Menken rende il momento struggente
Ancora la Bestia non ci crede, che Belle sia tornata, e sussura incredulo e felice: "You came back".
E subito dopo continua: "Maybe it's better.... it's better this way", perché ancora non credo di poter essere corrisposto, e preferisce morire piuttosto che non esserlo.
E ora veniamo finalmente a Belle.
Succede spesso, credo, che ci accorgiamo che una cosa è preziosa quando la perdiamo.
Quando Belle vede che lui è ferito, sa che non vuole perderlo.
E, mentre la pioggia cade sul castello incantato, mentre cade l'ultimo petalo della rosa fatata, Belle sussurra il più bel "I love you" della Disney.

Recensione pubblicata su Agave delle cose vaganti
268 replies since 20/6/2010