Annuncio importante!

« Older   Newer »
  Share  
raphaëlle
icon9  view post Posted on 2/1/2015, 16:47     +6   +1   -1




19 giugno 2011.

Una grande, grandissima avventura cominciava. Eleonora e Francesca decidevano di riaprire il Disney Passion, e nei mesi si sono uniti a loro due tanti utenti e staffer pronti ad aiutare e a rendere il forum vivo, facendolo diventare uno dei più conosciuti forum a tema Disney sul circuito forumcommunity. E nonostante svariate peripezie, staffer e utenti che ci hanno lasciato, nuovi staffer e utenti che sono arrivati pronti a condividere la loro passione con i ‘veterani’, il forum ha raggiunto il primo compleanno, e poi il secondo, e poi il terzo! E tutto grazie a voi, ragazzi, grazie alla grande famiglia che è sempre stata il Disney Passion, grazie al vostro supporto, alla vostra dedizione, alle vostre idee, alla vostra voglia di mostrare al mondo che i Disneyani, quelli veri, sanno fare gruppo e sanno dimostrare che ci saranno sempre, l’uno per l’altro.
Ebbene, ora noi vorremmo dirvi una semplice cosa: grazie. Grazie per tutto questo amore, per tutto questo supporto (anche quando effettivamente non ce lo meritavamo perché sparivamo senza alcun avviso causa millemila impegni nella vita vera), per tutta la vostra pazienza e per tutta la vostra volontà.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.



Non ci sono parole per esprimere tutta la gratitudine e tutto l’affetto che proviamo nei confronti di ognuno di voi, davvero. E non ci sono neanche parole per dirvi che purtroppo, con la morte nel cuore, l’avventura del Disney Passion ha deciso di fermarsi qui. Ci siete stati vicini sempre, avete condiviso con noi gioie e momenti tristi, insomma, diamine! Utenti (e amici) così sono rari da trovare, e noi teniamo tantissimo a voi! Quindi, nonostante tutto, abbiamo deciso di tenere il forum in modalità lettura (le discussioni potranno essere lette, ma non si potranno aggiungere altre risposte) e di lasciare aperto il gruppo Facebook, in modo da non perdere i legami che si sono creati leggendoci a vicenda sul Disney Passion <3
Ed ora, citando Eleonora, vi diciamo solo:
"E poi, chissà, forse un giorno... “Se cerchi la luce che splende per te lassù, è la seconda stella a destra, splende un po' di più. La stella ti indicherà l'Isola Che Non C'è; la luce ti accompagnerà mostrandoti dov'è.” "

Lo staff.

 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 19:59     +4   +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
4,252
Reputazione:
+126
Location:
Ovunque ci sia un pò di fantasia..

Status:


Mi piange il cuore!! :cry: :cry:
Questo forum rappresenta davvero la mia seconda famiglia, qui ho conosciuto grandi amiche ed amici. :D
Purtroppo il 2014 è stato un anno pessimo per me ed il tempo che sono riuscita a dedicare al forum è stato molto meno di quanto avrei voluto ma il sapere che chiuderà mi rattrista :sing:
So che ormai la decisione è stata presa ma io lo scrivo lo stesso, se posso aiutare in qualche modo per evitare che il forum chiuda, fatemelo sapere!! ^^

Ed in qualsiasi caso sono io che ringrazio voi. Grazie per questo bellissimo forum, grazie per avermi fatto sentire come a casa, grazie per ogni sorriso ed ogni risata
Grazie per i bellissimi momenti passati insieme. Rimarremo amici per sempre, vero?

Edited by Roro•stell - 2/1/2015, 20:09
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 20:08     +2   +1   -1
Avatar


•••••

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputazione:
+47

Status:


Nooo! Ero appena tornata, proprio perché mi mancavate tanto... non mi potete fare questo, ragazzi :cry:
A voi ci tengo tanto, quindi accetto la vostra decisione MA provate a scomparire dal gruppo facebook e vi ritroverete Eugene sotto casa vostra con una padella!
Vi voglio tanto bene, ci si becca. ♥
Ah, e grazie per TUTTO. Per l'amicizia, per il supporto, per la dolcezza, per gli scleri e per essere la famiglia più bella che si possa desiderare.
 
Top
«Kida«~Taiga~»
view post Posted on 3/1/2015, 00:28     +2   +1   -1




❤❤Io ero appena entrata mannaggia sapendo che cera la carissima francy (qui Aladdin) só che vi trattava bene con le sue manie da brava anzi bravissima grafica voglio ^_^ ringraziare tutti (alcuni mi conoscono come Kidagakash!!) ma non importa l'importante è che dovete rimboccarvi le maniche io so che ce la farete un giorno *tempo,al tempo cari ragazzi/e baci la vostra ines❤❤❤*
Ps non abbattetevi miraccomando !!!un buon 2015 a tutti❄♥❄

➡Grazie mille ⬅

Edited by «Kida«~Taiga~» - 3/1/2015, 00:38
 
Top
Ellens86
view post Posted on 3/1/2015, 00:29     +2   +1   -1




Oh caspita!! Questa si che è una brutta notizia :( mi sono affezionata tanto a questo forum e mi dispiace molto che si chiuda!! Vi ringrazio molto di quello che avete fatto!! Buona continuazione a tutti!!
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 10:43     +2   +1   -1
Avatar

Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...
••••••

Group:
Member
Posts:
8,479
Reputazione:
+99
Location:
Da un Mondo Incantato...

Status:


Ragazzi vi giuro ho le lacrime agli occhi ç_ç ! Davvero grazie per questi 3 anni bellissimi passati insieme non so cosa altro dire siete sempre stati uno dei miei forum preferiti !!! Io non so che dire ! Voglio soltanto non perdere l'amicizia con tutti voi, se siete su facebook e volete aggiungermi io ci sono e ci sarò sempre per tutto ! Grazie ragazzi un bacio e un abbraccio sempre sempre vostra Alex e Olaf ç_ç !
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 15:04     +3   +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,683
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Ragazzi credeteci dispiace tantissimo anche a noi chiudere un pezzo di noi, però conserveremo tutti i meravigliosi ricordi dentro di noi perché siamo una famiglia ♥ e continueremo a sentirci sul gruppo facebook promesso, ci si aggiunge tra di noi e la famiglia è come se si fosse solo spostata ♥ Grazie a voi di averci sostenuto, tenuto compagnia e condiviso con noi in questi magici 3 anni ... siete gli utenti, e amici, migliori che si possano mai desiderare ♥

- Per lo staff invece già sapete quanto vi voglia bene ragazzi, davvero non potevo chiedere e desiderare amici e persone migliore di voi, in chat già sapete quanto spero che non ci perdiamo di vista e non vi perderò ♥

Ragazzi vi voglio bene, grazie di tutto ♥
 
Contacts  Top
raphaëlle
view post Posted on 3/1/2015, 15:50     +3   +1   -1




Io vi dico solo che, per mettere insieme le parole del discorso, mi ci è voluto un po', avevo le dita paralizzate a mezz'aria, non sapevo come impostarlo, ero tipo: "Cacchio, ma sta succedendo davvero?" Anche perché, conoscendo Eleonora e Francesca da molto prima che il Disney Passion riaprisse e conoscendo lo stesso forum da prima che diventasse quella che poi è ora la grande famiglia sorta dal 2011 in poi, beh-- mi è stato difficile battere sulla tastiera due parole in fila senza bloccarmi ogni tre per due, ecco.
Ma comunque, sono felice che almeno continueremo a sentirci sul gruppo facebook, è una sorta di trasloco, parafrasando Francesca. E niente, che dire...grazie per tutto, ragazzi ♥
 
Top
Ellens86
view post Posted on 3/1/2015, 19:12     +1   +1   -1




Grazie per voi per il tempo dedicato e passato con noi. Purtroppo non ho facebook e non potrò continuare a sentirvi ma grazie ancora di tutto! Baci
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 22:18     +3   +1   -1
Avatar

rsz-heart
••••••

Group:
Member
Posts:
9,021
Reputazione:
+118
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


No, davvero?! Non ci credo, non riesco a crederci! Certo, capisco che avete le vostre ragioni e le rispetto con tutto il cuore, ma questo è stato uno dei miei forum preferiti, pieno di gente fantastica e gentile; tutto questo mi mancherà moltissimo, anche se ci sarà sempre Facebook a tenerci uniti. Certo, non è la fine per noi, ma è la fine per questo sito, e mi dispiace davvero... :cry:
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 12:25     +2   +1   -1

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,843
Reputazione:
+118
Location:
In un mondo senza terra ;)

Status:


:( , per quanto possa essere stato un semplice forum , ho legato moltissimo qui , ed era davvero diverso passare del tempo con voi, del tempo con delle persone speciali come voi! Siete tutte persone fantastiche , spassose e divertenti.. che hanno reso me il più felice in momenti della vita davvero tristi e angosciosi. Ma probabilmente questa è la vita , ciò che ci mette davanti , si cresce (ahimè purtroppo) e gli impegni AUMENTANO giorno dopo giorno!.. Per non parlare del fatto che in linea di massima tutti i forum , stanno perdendo il loro valore iniziale.
Sono contento però che il gruppo rimanga attivo , ♥ almeno lì potremmo rincontrarci e rimanere ad essere quella grande famiglia di una volta , dove c'era sempre qualcuno che ti voleva bene , che seppur non riusciva ad abbracciarti fuori dal pc , con semplici parole riusciva a darti tutto l'affetto che ti mancava ♥!
Resterete sempre la mia Ohana virtuale ♥ .. vi voglio un mondo di bene ^_^!
 
Top
*Never Grow Up*
view post Posted on 4/1/2015, 12:42     +3   +1   -1




resto davvero a bocca aperta.... siete stati dei veri gemelli per il DF un vero forum di disney di grande sostegno....sono veramente triste e spero davvero di tenere i contatti con chi di voi mi ha su FB sono nel gruppo e quindi ci sentiremo li....
purtroppo la vita porta a tante scelte e sappiate che chiudete a testa alta tanto alta quanto lo era il disney passion.

Grazie di tutto sia da founder di un vostro forum gemello sia da utente siete dei grandi sempre.
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 12:52     +2   +1   -1
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
17,793
Reputazione:
+133
Location:
* Dal mondo delle favole *

Status:


:cry: :cry: :cry: leggere i vostri messaggi è davvero straziante!!!!!!Mi spiace davvero tantissimo di essere arrivati a questa decisione.
Spero davvero che sul gruppo facebook, il Disney Passion continuerà a vivere a farvi sognare!
 
WWW  Top
view post Posted on 5/1/2015, 03:00     +2   +1   -1
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
14,798
Reputazione:
+61
Location:
Dalla scia di una stella cadente che porta ancora in se un sogno irrealizzato

Status:


Io non commento perchè non voglio accettarlo :cry:
 
WWW  Top
view post Posted on 5/1/2015, 13:51     +2   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Member
Posts:
9,284
Reputazione:
+71
Location:
Atlantica

Status:


Mi si sta spezzando il cuore, davvero ç_________ç

Non ci posso credere... Non ci voglio credere! :cry:

Mi sembra uno scenario impossibile, mi aspetto quasi che qualcuno urli "Pesce d'Aprile!".... Peccato che non sia il primo di Aprile :cry:

Piccola consolazione il fatto che il forum non verrà cancellato... Mi fa sperare...

Grazie a voi, dal profondo del mio cuore di sirenetta!
 
WWW  Top
23 replies since 2/1/2015, 16:47   1017 views
  Share