Ci sono anch'io!

« Older   Newer »
  Share  
RegnoDisney
view post Posted on 27/11/2014, 19:17     +1   +1   -1




E proprio oggi, nel giorno del compleanno di "Il Pianeta del Tesoro", mi va di esordire così:
Video
Ok, dopo averla cantata, mi presento, perché non mi ricordo se l'avevo già fatto (?) :D
mi chiamo Federica, ho 22 anni e sono di Roma! La mia più grande passione è (come potrete capire) la Disney di cui sono praticamente innamorata da quando ancora non sapevo spiccicare parola. Questa passione, da allora è cresciuta sempre di più ed ora, assieme ad un gruppo di amici, gestisco una grande community nota anche alla Disney ufficiale che ci invita alle anteprime stampa dei film (di nome appunto, Regno Disney).
Alcuni di voi li conosco già :D essendo affiliati, ho avuto modo di frequentare il gruppo Facebook :P
Il mio personaggio preferito è Rapunzel, perché è solare, divertente e crede fermamente nei suoi sogni, senza lasciarsi abbattere dalle avversità, un po' come me!
Il mio secondo personaggio preferito è Anna, perché la trovo molto simile a Rapunzel caratterialmente e poi è troppo carina**
Il mio personaggio preferito da bambina era Cenerentola, perché somigliava tantissimo alla mia mamma :wub:
Ammetto di non essere molto pratica di forum >.< e se sbaglio rimproveratemi!
Detto questo, spero comunque di riuscire a scrivere e seguirvi, anche se sono piena di impegni per il web eheheh ^^
Un bacione a tutti :*
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 19:21     +1   +1   -1
Avatar

DMW
•••••••

Group:
Member
Posts:
11,347
Reputazione:
+63
Location:
Kalos, Borgo Bozzetto

Status:


Benvenuta anche qui, cara Federica!! Sono sempre Mattia, il tuo compatriota romano, ma qui interpreto Sora di Kingdom Heart ed Edmund Pevensie ^^

Ribadisco i complimenti alla mitica pagina FB :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2014, 14:04     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
49,219
Reputazione:
+5
Location:
Libreria e Biblioteca

Status:


benvenuta =)
 
Top
preziosa89
view post Posted on 30/11/2014, 22:56     +1   +1   -1




Benvenuta :) !!Io sono Elyon e Trilli :)!!
 
Top
RegnoDisney
view post Posted on 2/12/2014, 04:31     +1   -1




Grazie Grazie :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 18:25     +1   +1   -1
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
18,576
Reputazione:
+190
Location:
Agrabah

Status:


Benvenuta Federica! (:
Seguo tanto la tua pagina, è davvero bellissima e aggiornatissima *___* prendo spunto anche per postare news sul mio forum (ovviamente citandovi)!
Io mi chiamo Stefania, ho 24 anni e qui nel forum interpreto Jasmine (: piacere di conoscerti!
 
WWW Contacts  Top
RegnoDisney
view post Posted on 3/12/2014, 04:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (Jasmine‚ @ 2/12/2014, 18:25) 
Benvenuta Federica! (:
Seguo tanto la tua pagina, è davvero bellissima e aggiornatissima *___* prendo spunto anche per postare news sul mio forum (ovviamente citandovi)!
Io mi chiamo Stefania, ho 24 anni e qui nel forum interpreto Jasmine (: piacere di conoscerti!

Grazieee :D si ho notato, che dolce ^^ :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 20:44     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Member
Posts:
9,284
Reputazione:
+71
Location:
Atlantica

Status:


Benvenutissima anche qui!! Sono sempre io, Ariel, la stessa di forumfree XD
 
WWW  Top
view post Posted on 8/12/2014, 21:24     +1   +1   -1
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
17,793
Reputazione:
+133
Location:
* Dal mondo delle favole *

Status:


Benvenuta e piacere :) io sono Cristina ed ho 24 anni :) anche io seguo la tua pagina :) :wub:
 
WWW  Top
Elsa ~
view post Posted on 9/12/2014, 14:14     +1   -1




Benvenuta Federica! Io qui sono Esmeralda ed Aquata! :)
 
Top
9 replies since 27/11/2014, 19:17   94 views
  Share