Disney Pixar: Confermati Gli Incredibili 2 e Cars 3!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2014, 18:21     +1   +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,684
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


E’ ufficiale, Gli Incredibili 2 e Cars 3 sono stati confermati da Bob Iger e dalla Pixar stessa, con tanto di tweet !

gliincredibili

Dopo il grande successo di Monsters University e la presentazione di Alla Ricerca di Dory, la Pixar torna in carreggiata con altri due sequel: Gli Incredibili 2 e Cars 3 che arriveranno nel 2015 !

GLI INCREDIBILI 2 - SPOILER SULLA TRAMA
Nel nuovo capito de Gli Incredibili vedremo Jack-Jack, ormai un bambino di 6 anni, che viene emarginato a scuola perché incapace di controllare i suoi poteri. Bob e Helen cercheranno in tutti i modi di proteggerlo per paura che un altro cattivo lo rapisca (come aveva fatto Sindrome 5 anni fa). Jack-Jack si accorgerà di saperli padroneggiare solo quando è arrabbiato. Nel frattempo, un nuovo cattivo si aggira sull’isola precedentemente occupata da Sindrome. Dopo aver catturato Jack-Jack il suo scopo sarà quello di fargli distruggere la sua amata famiglia

T18Dqtz


Per quanto riguarda invece Cars 3, per il momento vi invitiamo a leggere un nostro precedente articolo (che pubblicherò sotto a questo). che contiene alcune rivelazioni di Michael Wallis e qualche accenno alla trama. Sappiamo già che questa saga viene considerata “la macchia nera” sul curriculum della Pixar, ma è l’unica che riesce a vendere un enorme quantità di gadget ! Inoltre, proprio ieri era stata data la notizia della riedizione in 3D di Ratatouille e Gli Incredibili e anche oggi ci ricoprono di nuovo di belle notizie !

Fonte
Un altro sequel di Cars ? La notizia NON è stata confermata dalla Pixar, ma pare che Michael Wallis, esperto della Route 66 e voce dello sceriffo di Radiator Spings, durante un’intervista, abbia dichiarato che:

« Con Cars 3 torneremo sulla strada. E torneremo sulla Route 66 e sulla 99 »

GSaf6n1

Così, sembra proprio che nel prossimo film vedremo il ritorno di Saetta nella cittadina di Radiator Spings e farà visita anche alla celebre Route 99, strada che attraversa in modo orizzontale la California. Torneranno i personaggi del primo Cars, ma NON quelli di Cars 2, che non è stato molto gradito dallo stesso Wallis !

Pixar-Cars-2-sequel-009

Il mondo di queste simpaticissime macchinine ha fatto innamorare milioni di bambini che continuano ripetutamente a chiedere gadget ai propri genitori ma, lasciando da parte il merchandising, Cars sembra essere solo una macchia nera nel CV della Pixar, ben lontano dai premi Oscar Toy Story, Ratatouille, Gli Incredibili e Wall-E. E voi? Cosa ne pensate a riguardo ? Siete PRO o CONTRO la produzione di Cars 3 ?

Fonte
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2014, 23:52     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Member
Posts:
7,221
Reputazione:
+176

Status:


Sono contentissimo per Gli Incredibili! Aspettavo il sequel da quando lo vidi al cinema per la prima volta xD
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 15:21     +1   -1
Avatar

rsz-heart
••••••

Group:
Member
Posts:
9,021
Reputazione:
+118
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


Tutti aspettavano il sequel per Gli Incredibili, e non pochi stanno esultando in questo momento; purtroppo non si può dire lo stesso per Cars 3... :/
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 15:28     +1   -1
Avatar

DMW
•••••••

Group:
Member
Posts:
11,347
Reputazione:
+63
Location:
Kalos, Borgo Bozzetto

Status:


Io sono contentissimo per entrambi!! Già dalla minitrama Gli Incredibili 2 mi attira proprio! Per quanto riguarda Cars 3 mi piace l'idea, anche perché avevo capito che chiuderanno la trilogia in un modo epico, anche per rimediare a Cars 2 :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2014, 15:51     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,684
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


io sinceramente tra i due sono più emozionata per gli Incredibili 2 che, come il cugi, lo aspettavo dalla prima volta che vidi il primo film *-*
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2014, 19:09     +1   -1

Senior Member
••••••••

Group:
Member
Posts:
98,531
Reputazione:
+13

Status:


Quando seppi degli incredibili 2:
crazy-dance
tumblr_inline_n2rmz53d3L1qctbr6tumblr_inline_n2o0lrgcPw1ruv2de
SOno gli incredibili, tornano, sono fighi, sono tosti, hanno i super poteri e sinceramente TUTTI sapevano che DOVEVA uscirne un sequel...o se no saremmo tutti andati alla pixar tipo esercito da conquista!
Quando invece lessi di cars 3:
th_sightumblr_inline_n2rn0aglyu1qctbr6
tumblr_inline_n2n9tdBWCu1qjrfrf

Il motivo per cui andremo alla pixar con fare di esercito di conquista...serviva davvero? Davvero Pixar? Non fateci male con queste cose brutte brutte, ho sopportato poco il primo, il due l'ho evitato...ed ora dovrò sorbirmi un terzo? Perché fare trilogie brutte? AVete toy story che è tanto bella non inzozzatevi con...una pubblicità di un'ora e mezzo!
lasciate stare le gif, sto troppo su tumbrl
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 20:19     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,427
Reputazione:
+186
Location:
gallifrey.

Status:


Cars è la piaga della pixar... già uno era... NO... il due era NO NO... e il terzo è da *sbatte la testa al muro*

Davvero niente di più inutile D:

CITAZIONE
serviva davvero? Davvero Pixar?

u,u this!



Gli incredibili *-* oddio non è il mio preferito, ma carino shu...
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 21:31     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Member
Posts:
7,221
Reputazione:
+176

Status:


La mia reazione a Cars 3:


e a Gli Inredibili 2:


Notate differenze?
 
Top
Princess Coco
view post Posted on 1/4/2014, 17:26     +1   -1




Sono davvero ansiosa di vedere gli Incredibili 2!
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 21:30     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
15,046
Reputazione:
+3
Location:
Isola di Berk

Status:


Devo dire che il primo film di Cars non mi era affatto dispiaciuto, ma non era stato così fantastico da farci un sequel... che infatti non ho ancora visto... un terzo mi sembra esagerato U__U Anche se, la trama già mi ispira molto di più perché io adoravo proprio la Route 66 e Radiator Spings **

Per Gli Incredibili invece sono stra felice!!! A parte che interpreterò Violetta e quindi l'idea di avere nuove possibilità di vederla è fantastica! Ma la trama è praticamente perfetta! Ci sta fare una bella storia su Jack-Jack, che nel primo film ha avuto solo un momento figo alla fine (+ il cortometraggio) *____* Già lo amo <3 **
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 21:59     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,684
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


noto con piacere che Cars 3 ha entusiasmato tutti qui xDxD *inclusa me ovvio* xDxD ahaahhaha
 
Contacts  Top
10 replies since 20/3/2014, 18:21   318 views
  Share