Retifico perchè... sono Scema :°D, Semplicemente !

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 17/2/2014, 10:08     +1   -1
Avatar

Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...
••••••

Group:
Member
Posts:
8,479
Reputazione:
+99
Location:
Da un Mondo Incantato...

Status:


Ciao Ragazzi io non so proprio da dove cominciare a dirvi questa cosa. Più che altro per non risultare matta ai vostri occhi quando leggerete questo mio messaggio XD... Ma come direbbe il Cappellaio Matto (per l'appunto) mio parente: "Comincia dal Principio e quando sei alla Fine... Fermati !".
Ebbene Martedì avevo lasciato un messaggio nella nostra sezione Privata dove purtroppo dicevo che me ne volevo andare...
Dovete capire che, Martedì ero proprio giù di tono, perchè come al solito dopo una settimana di febbre e impasticcamenti vari, scuola, lavoro e litigi vari con i miei amici, ero veramente abbattuta :sing: :stanco: E pensavo davvero di non farcela a reggere la presenza in diversi Forum (ne ho lasciati 2 Martedì sera)... Ma in sti giorni voi mi siete così mancati che... alla fine venivo a visitarvi ogni Giorno !!! E quindi... Retifico il mio messaggio: IO NON ME NE VADO PIù DAL FORUM XD Anzi rimango e stavolta per sempre !!! Perchè vi voglio bene e non mi va di perdervi, perchè siete importanti per me e l'ho capito solo "allontanadomi" da voi ! Che dire, torno nel mio "ovile" perchè sono una capretta (XD) e non vi lascerò più ç__ç !!! Vi voglio bene sul serio ! Grazie davvero a tutti (sopratutto a Francy che mi ha mandato un Mp sul mio Account di Forum Free e mi ha fatto commuovere !)
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 16:20     +1   +1   -1
Avatar

rsz-heart
••••••

Group:
Member
Posts:
9,021
Reputazione:
+118
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


Evviva! Si sarebbe sentita la tua mancanza qui, Vera! :loveu: :loveu:
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 19:20     +1   -1
Avatar

Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...
••••••

Group:
Member
Posts:
8,479
Reputazione:
+99
Location:
Da un Mondo Incantato...

Status:


Grazie Ray ** ! Io non vi lascerò mai muahhahah XDD
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 20:02     +1   +1   -1
Avatar

DMW
•••••••

Group:
Member
Posts:
11,347
Reputazione:
+63
Location:
Kalos, Borgo Bozzetto

Status:


Evviva Alex!!! La nostra maghetta preferita rimaneee!!!! :DDDD
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2014, 22:06     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
4,252
Reputazione:
+126
Location:
Ovunque ci sia un pò di fantasia..

Status:


Evvai!!! Sono davvero felice che tu abbia cambiato idea!!! * *
Spero anche che tu stia meglio rispetto a settimana scorsa ^_^
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 15:23     +1   -1
Avatar

Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...
••••••

Group:
Member
Posts:
8,479
Reputazione:
+99
Location:
Da un Mondo Incantato...

Status:


Grazie ragazzi ! Eh bene bene no ma sono più forte "mentalmente" ! E poi non voglio separmi dalle persone a cui voglio bene ! No no non sarebbe giusto !
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 18:24     +1   +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,684
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


aw tesoro mi fa davvero piacere che resti ♥ come vedi sei ancora pure i tuoi pg a tutti gli effetti ♥ bentornata in famiglia ♥ e quell'mp veniva dal cuore lo sai ♥
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2014, 19:36     +1   +1   -1

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,843
Reputazione:
+118
Location:
In un mondo senza terra ;)

Status:


Che bella cosa ♥_♥!! E noi siamo qui ovviamente ad accoglierti sempre. La tristezza è sempre una brutta bestia!! -.-"
♥3♥!
 
Top
preziosa89
view post Posted on 21/2/2014, 14:10     +1   +1   -1




Sono contenta che rimani :wub:
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 15:06     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Member
Posts:
7,221
Reputazione:
+176

Status:


Oh mi fa molto piacere! =D sicuramente il forum sarebbe stato diverso senza di te ;D *abbraccia forte* adesso non te ne andrai più! =D
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 21:16     +1   +1   -1
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
18,576
Reputazione:
+190
Location:
Agrabah

Status:


Sono tanto contenta Veruccia che tu abbia cambiato idea *___* poi sai come la penso, perciò... *stritola forte*
 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2014, 13:46     +1   -1
Avatar

Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...
••••••

Group:
Member
Posts:
8,479
Reputazione:
+99
Location:
Da un Mondo Incantato...

Status:


Grazie ragazzi sul serio ç__ç !!!! Siete voi che mi date la forza di andare avanti <3 Grazie Grazie ** !
 
Top
inkheart`
view post Posted on 22/2/2014, 16:18     +1   +1   -1




E io arrivo sempre in ritardo, che testa che ho >_< -Si picchia.-

Ah, Vera, mi fa tanto piacere che tu abbia deciso di restare! E hai tutto il nostro appoggio, tesoro <3 <3 :)
 
Top
12 replies since 17/2/2014, 10:08   114 views
  Share