Kiss the Girl by Ashley Tisdale, +piccola "cover" extra xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2013, 11:10     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,684
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Allora premettiamo una cosa ... l'originale non la si batterà mai, per me, per la romanticità della scena ♥ però dalla prima volta che sentì questa versione di Ashley Tisdale, nonostante sia ritmata e velocizzata, l'ho sempre trovata molto carina ... a voi piace ? :)
Video
inoltre, come da sottotitolo, ecco qui anche una piccola cover extra xD ovvero anche gli R5 che cantano un piccolo spezzone della canzone (iniziano al min 0:40 e finisce verso il min. 1:45 giù di lì) ... cmq non chiedetemi perché, non so spiegare questa sensazione ma mi danno l'idea che è come se gliela cantavano anche da piccolo a Ross (per chi non lo sapesse in questa band sono tutti fratelli tranne il batterista, quello che dice "You wanna kiss that girl", che è il loro migliore amico nonché vicino di casa, un fratello acquisito praticamente) Ce sembra che tornino bambini e Riker e gli altri, per far addormentare Ross, gli cantano questa canzone ... un piccolo momento familiare xD (Ross è quello di Austin&Ally ^^)
Video
giuro che non sono di parte, anche perché Ashley Tisdale mi è sempre piaciuta dai tempi di Zack&Cody, però anche gli R5 dovrebbero fare la cover ... con questo ritmo però, che resta dolce (perché rispetto alla versione di Ashley è più "dolce" questa) ♥ sarebbe bellissima

Edited by ˜Aoi bara - 8/7/2014, 13:03
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2013, 14:52     +1   +1   -1
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
18,574
Reputazione:
+190
Location:
Agrabah

Status:


Meno male che a Ross piace questa canzone XD e se non gli piaceva? XD
Comunque anche io preferisco di gran lunga l'originale, la versione di Ashley non mi piace ^^'
 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2013, 15:56     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,684
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


hahaha no dai non dirmi nulla ma qua Ross sembra un bambino veramente hahhah xD con i suoi fratelli maggiori che gli cantano la sua canzoncina del cuore xDxD
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2014, 11:39     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,684
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


up
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2014, 10:08     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Member
Posts:
9,581
Reputazione:
+13

Status:


io adoro la versione di Ashley! *w* forse più di quella originale! non so...dà una carica a tutto il contesto! (: per un periodo l'ho avuta anche come suoneria al cellulare x°D
 
Top
4 replies since 5/9/2013, 11:10   40 views
  Share