Monsters University: commenti al film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2013, 01:32     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,689
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Allooora come ben sapete 5giorni fa è uscito l'atteso prequel del film Monsters&Co ovvero Monsters University :) siete andati a vederlo ? Che ve n'è parso ? Commentiamo qui tutti insieme dai :occhietti: ... ovviamente eventuali spoiler è carino metterli come spoiler per non rovinare nulla a chi non l'ha ancora visto ♥
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2013, 09:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
4,279
Reputazione:
+2
Location:
La prima risata di un bimbo, precisamente da un soffione ^^

Status:


A me è piaciuto molto il film, davvero inaspettato. Mi aspettavo un bel film ma questo ha decisamente superato le mie aspettative. La trama era coinvolgente ma non stupida ed ha messo in risalto i metodi di studio dei college americani. Ovviamente il primo sarà sempre il migliore per me ma anche questo è stupendo ^^
 
WWW  Top
view post Posted on 29/8/2013, 14:30     +1   +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Member
Posts:
9,284
Reputazione:
+71
Location:
Atlantica

Status:


A me è piaciuto più del primo xD Ma vabbè diciamo che il primo da piccola non mi aveva colpito particolarmente, anche se adoravo Sully e Mike!

La voce nuova di Mike mi è piaciuta, anche Tonino Accolla era tutto un altro pianeta, non si discute.

La storia è moooooolto carina, ti sorprende, non era come me la aspettavo!! Io e mio cugino avevamo le lacrime dalle risate in certe scene XD

Metto un'ultima osservazione sotto spoiler XD

Maaaaaaa se tutti quegli umani si fossero messi a ridere, invece che urlare?? L'intera università sarebbe esplosa stile fungo atomico suppondo... Visto che le risate sono molto più potenti delle urla X°°°D
 
WWW  Top
view post Posted on 29/8/2013, 14:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
4,279
Reputazione:
+2
Location:
La prima risata di un bimbo, precisamente da un soffione ^^

Status:


A me piace più il primo perchè era il mio film preferito quando ero piccola ed ora sono arrivata alla conclusione che probabilmente adoravo tanto quel film dato che mi impersonavo in Boo ma probabilmente se non fossi stata così attaccata a questo ricordo d' infanzia avrei preferito anche io il secondo ^^
hahaha probabilmente si, ma a loro questo non è dato sapere finchè non diventeranno grandi xDD
 
WWW  Top
inkheart`
view post Posted on 29/8/2013, 18:12     +1   -1




Well, io ho visto i due film uno dopo l'altro, dato che "Monsters & Co." non l'avevo visto all'epoca in cui uscì xD però devo dire che questo prequel non è stato per niente male, anzi! E' uno di quei "seguiti" ben fatti, devo dire!

Ho adorato gli Usma K, e Mike piccolo è troppo adorabile ;3; Forse non s'è notato dal mio set xD
 
Top
Mamirin
view post Posted on 2/9/2013, 17:26     +1   -1




quoto è uno dei prequel migliori che han fatto, mi è piaciuto moltissimo!
 
Top
Principesse
view post Posted on 22/9/2013, 12:01     +1   -1




Mi è piaciuto veramente tanto anche a me. Non so era... inaspettato! Mi aspettavo una cosa completamente diversa xD era molto bello sì, uno dei migliori secondo me :wub:
Mike da piccolo era... aww :x3: e poi mi è piaciuto molto il fatto che ci hanno messo un po' per diventare amici ed non lo siano stati fin da subito :D
 
Top
6 replies since 26/8/2013, 01:32   80 views
  Share