Robert Downey Jr ha firmato per The Avengers 2 e 3!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2013, 22:06     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,689
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


J4F1mbA


Marvel Studios ha annunciato oggi che Robert Downey, Jr. ha firmato un accordo per riprendere il ruolo di Tony Stark / Iron Man in The Avengers 2 e The Avengers 3. Come sapevamo l’attore aveva esaurito il suo contratto con lo Studios proprio con l’ultimo capitolo Iron Man 3, anche se in pochi temevano qualche sorpresa, considerando l’enorme successo dei film.Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati Anthony Mackie, Chris Evans, Chris Hemsworth, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson. La pellicola è prevista per uscire il 1 Maggio 2015.

Fonte

Si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2013, 22:21     +1   -1
Avatar

rsz-heart
••••••

Group:
Member
Posts:
9,021
Reputazione:
+118
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


Aspetta, quindi la storia del milione di dollari che pretendeva? Ci ha rinunciato? :??:
Comunque sia... :yuhuuuu: :yuhuuuu: :yuhuuuu:
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 22:31     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,689
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


no da qll ke ho capito la cosa del milione di dollari riguardava il 4°capitolo di IM ... non ho ben capito sinceramente :??: ... però almeno per altri 2 film il mio Tony sarà ancora il mio Rob :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2013, 08:24     +1   -1
Avatar

Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...
••••••

Group:
Member
Posts:
8,479
Reputazione:
+99
Location:
Da un Mondo Incantato...

Status:


E Loki ??? X3
 
Top
3 replies since 20/6/2013, 22:06   27 views
  Share