Emma Watson NON sarà Cenerentola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2013, 16:26     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,684
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


home6


Lo scorso mese era trapelata la notizia che Emma Watson sarebbe potuta essere la nuova Cenerentola. Questa sarebbe stata la seconda principessa Disney ad essere interpretata dalla bella Watson, dal momento che l’attrice è coinvolta anche nel progetto di Guillermo Del Toro su La Bella e la Bestia.
E così ben due principesse sono sembrate troppe persino ad una strega provetta, tanto da indurre Emma a non accettare il ruolo di Cenerentola. A dare la notizia è il giornalista di Variety Marc Graser via Twitter: “Emma Watson ha deciso di non essere nella Cenerentola della Disney. Arriveranno dettagli“.
In attesa di queste spiegazioni vi ricordiamo che la shortlist per interpretare la bella Cenerentola è composta da Saoirse Ronan (Hanna), Gabriella Wilde (The Three Musketeers) e Alicia Vikander (A Royal Affair). La matrigna sarà invece Cate Blanchett mentre alla regia si conferma Kenneth Branagh.

Fonte
 
Contacts  Top
- occhiblu
view post Posted on 19/3/2013, 16:58     +1   +1   -1




Yep, l'avevo scritto nell'altro topic ù.ù Quoto quello che ho scritto di là
CITAZIONE
Be', io è da quando ho visto le varie fan art dove Hermione che nel quarto film scendeva le scale per andare al ballo del Ceppo veniva accostata a Belle che la volevo vedere in quella parte xD E poi Cenerentola non è mai stata tra le mie principesse preferite, quindi non è che mi dispiaccia più di tanto non vederla in quel ruolo.
Mi che altro ero contenta di vederla collaborare per Disney *-* Sarà per un'altra volta çWç
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 18:22     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
33,722
Reputazione:
+33
Location:
Napoli

Status:


Sinceramente queste tre attrici non mi sembrano adatte per Cenerentola, sará che comunque la immagino proprio diversa! Mah si vedrá
 
WWW  Top
Villainesses
view post Posted on 19/3/2013, 18:24     +1   -1




sta meglio nel ruolo di Belle facendo un paragone (anche se nemmeno in belle la vedo...lei è solo hermione per me)...
 
Top
*Never Grow Up*
view post Posted on 22/3/2013, 15:53     +1   -1




sono sollevata come Cenerentola non mi piaceva per niente T_T
 
Top
4 replies since 19/3/2013, 16:26   43 views
  Share