Walt Disney-Pixar - il prossimo film sarà tratto da una fiaba di Hans Christian Andersen: Frozen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2012, 22:53     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,684
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


304533_489165084445498_110340490_n


La Walt Disney-Pixar ha deciso che il prossimo film di animazione a cui darà vita, per il novembre 2013, sarà tratto da una fiaba di Hans Christian Andersen: Frozen. Fervono i preparativi in casa Disney per il prossimo film invernale il cui titolo sarà Frozen. La trama del film si ispira ad una fiaba di Hans Christian Andersen, The Snow Queen. Il film però verrà ribattezzato Frozen: si dice che per ragioni scaramantiche la Walt Disney non voglia mai più inserire nei titoli di un suo film le parole regina o principessa. La casa di produzione ha già lavorato ad un’opera le cui vicende si ispirano alle fiabe di Anderse: l’indimenticabile Sirenetta, e sembrerebbe che il progetto di Snow Queen fosse nelle loro idee già da tempo. Per ora del progetto si sa solamente che il film sui dinosauri previsto per il prossimo 23 novembre 2013 verrà sostituito da Frozen, mentre i dettagli su tutta la realizzazione di quest’ultimo sono ancora confusi. Per la regia si pensa al veterano Chris Buck (lo ricordiamo soprattutto per Tarzan – 1999), che lavora in Disney da oltre 30 anni, con la speranza che il film diventi un classico. Per la colonna sonora un nome che farebbe piacere a molti è quello di Alan Menken, autore delle colonne sonore della Sirenetta, ma soprattutto de La Bella e la Bestia. La trama racconta delle disavventure di due bambini che entrano in contatto con la malvagità a causa di un frammento di uno specchio stregato che rende l’animo del bambino colpito, freddo come il ghiaccio, e quindi preda della Regina delle Nevi. Alla sua piccola amichetta il compito di salvarlo, attraverso mille peripezie. Ancora sul film, non essendoci una trama ufficiale non è dato conoscere se verrà utilizzata quella della fiaba o cambiata completamente.

Fonte
 
Contacts  Top
Villainesses
view post Posted on 8/8/2012, 09:26     +1   -1




su wikipedia è stato messo nell'elenco Disney non quello pixar...sarà sempre 3D ma non pixar (fortunatamente)




che m***a di titolo xò...poteva rimaneve con lo stesso nome no? ormai pare che fa successo se il titolo è di una sola parola...
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 09:33     +1   -1

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,843
Reputazione:
+118
Location:
In un mondo senza terra ;)

Status:


Da non perdere *W*!
 
Top
Nahala
view post Posted on 8/8/2012, 12:58     +1   -1




CITAZIONE
su wikipedia è stato messo nell'elenco Disney non quello pixar...

si infatti, lo pensavo anch'io :unsure:

CITAZIONE
sarà sempre 3D ma non pixar (fortunatamente)

perchè fortunatamente??? :o:
 
Top
Jenny`
view post Posted on 8/8/2012, 17:31     +1   -1




Ma... ma.. ma... *________*
E' una delle mie fiabe preferite *O* Non vedo l'ora di vederlo *___*
 
Top
s@k@moto ayumi90
view post Posted on 10/8/2012, 21:01     +1   -1




Eh si la notizia c'è già in giro da un pò :)
è uscita anche la trama, il nome dei personaggi
Elsa la regina di ghiaccio, Anna la sorella di Elsa che ha il compito di salvarla, il principe Hans e Kristoff :D
Kristoff sarà moro, Anna avrò i capelli rossi-biondi con le trecce e lentiggini ed Elsa essendo la sorella di Anna avrà i capelli simili ai suoi

A giorni però si saprà la trama esatta, più dettagliata insomma
La trama in inglese

In Frozen, a computer-animated musical comedy-adventure from Walt Disney Animation Studios, our hero Anna is cursed by her estranged sister, the cold-hearted Snow Queen. Anna’s only hope of reversing the curse is to survive a perilous but thrilling journey across an icy and unforgiving landscape. Joined by a rugged, thrill-seeking outdoorsman, his one-antlered reindeer and a hapless snowman, Anna must race against time, conquer the elements, and battle an army of menacing snowmen if she ever hopes to melt her frozen heart.

- Le ambientazioni del film si ispireranno a quelle norvegesi;
- Elsa è co-protagonista e si auto-esilierà dal regno in cui viveva con Anna, rifugiandosi lontano, tra imponenti montagne innevate, all'interno di un palazzo di ghiaccio;
- ad affiancare Anna nel lungo viaggio alla ricerca di Elsa, ci saranno come comprimari la renna Sven e il pupazzo di neve Olaf;
- la missione di Anna e Kristoff consiste nel riportare a casa Elsa e sciogliere la maledizione dell'inverno eterno che ha investito il regno in cui vivono.

FONTE
 
Top
Villainesses
view post Posted on 30/9/2012, 00:41     +1   -1




fortunatamente perchè (eccetto Brave) la qualità del 3D della Disney è nettamente superiore a quella della Pixar nonostante ora siano accorpate
 
Top
tiger lily`
view post Posted on 30/9/2012, 12:26     +1   -1




Non vedo l'ora che esca, lo stanno rimandando da almeno due anni ormai. *O* spero non mi deluda perchè è una delle fiabe che più mi piacciono!

Vi lascio qualche schizzo che ho trovato girovagado in internet^^

la-reina-de-las-nieves-disney-bocetos-frozen
jpg
frozen-disney-concept-art-snow-queen
 
Top
_Ely
view post Posted on 30/9/2012, 13:03     +1   -1




anche io non vedo l'ora che esca!
bellissimi questi schizzi!
 
Top
tiger lily`
view post Posted on 30/9/2012, 15:36     +1   -1




no no : D niente pixar, sarò un Classico disney!
 
Top
s@k@moto ayumi90
view post Posted on 30/9/2012, 19:45     +1   -1




sisi esatto sarà solo Disney per fortuna
 
Top
Jenny`
view post Posted on 30/9/2012, 20:16     +1   -1




CITAZIONE
Non vedo l'ora che esca, lo stanno rimandando da almeno due anni ormai. *O* spero non mi deluda perchè è una delle fiabe che più mi piacciono!

Ti stra quoto ùù
La prima immagine è tanto carina *w*
 
Top
*Never Grow Up*
view post Posted on 8/1/2013, 14:50     +1   -1




More on ‘Frozen’
QD6ZW

It’s the second Hans Christian Andersen adaptation, the first being The Little Mermaid.
The ‘daring mountain man’ is named Kristoff.
There is to be ‘Everest-like extremes, mystical creatures and magic at every turn’…
It will be animated using computer generated imagery (CGI)
Broadway songwriters Robert Lopez and Kristian Anderson-Lopez, who wrote songs for Winnie the Pooh, are going to be writing the songs for the film.
Indina Menzel (who won a Tony award as Elphaba from Broadway’s Wicked!) is to voice Elsa, The Snow Queen.
It’ll be directed by Chris Tuck, who directed Tarzan and Surf’s Up, and will be produced by Peter Del Vecho who directed Winnie the Pooh and The Princess and the Frog.
fonte DISNEYFANDOM

non male no ????
 
Top
Michiÿo
view post Posted on 8/1/2013, 15:49     +1   -1




bellissimooooooooooooooooo!!! lo voglio vedereeeeee!! ma nella prima foto i due sulla sinistra, sono i bambini di destra cresciuti?? *-*
 
Top
*Never Grow Up*
view post Posted on 8/1/2013, 15:52     +1   -1




penso di si tesoro *O* anche io non vedo l'ora che esca *O*
 
Top
170 replies since 7/8/2012, 22:53   2776 views
  Share