Come diventare doppiatori, la parola a Michele Kalamera

« Older   Newer »
  Share  
Nahala
icon12  view post Posted on 5/8/2012, 13:13     +1   +1   -1




Ecco un video bellissimo che vale la pena di guardare se si è appassionati di doppiaggio. Io l'ho trovato interessante e abbastanza simpatico. Buona visione :3

 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 00:38     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,689
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


oddio *resta incantata* domani lo vedrò sicurissimamente *-*
 
Contacts  Top
~Harry™
view post Posted on 2/9/2012, 09:24     +1   -1




Io adoro il doppiaggio!!! Ho anche doppiato due puntate di un anime giapponese con una mia amica e mia sorella!!!! Appena potrò lo vedrò di certo.
 
Top
Loss`
view post Posted on 2/9/2012, 11:11     +1   -1




.__. mamma mia... vorrei andarci a roma e stare mesi a guardare e ascoltare nelle sale di doppiaggio come dice Kalamena, ma non è quello che si dice facile, no? Non ho mai sognto d'essere romana, ma ora mi ritrovo a farlo ç___ç e dire che costa anche tanto vivere in affitto lì. Dalla mattina alla sera a guardare dice... facile, senza lavorare come ci stai tutto il tempo? Senza sapere se poi ne varrà la pena. Chi non risica non rosica eh? .___. che tristezza... mi piacerebbe tanto.

Grazie per l'intervista geme<3
 
Top
Nahala
view post Posted on 17/9/2012, 13:56     +1   -1




CITAZIONE
Non ho mai sognto d'essere romana, ma ora mi ritrovo a farlo ç___ç

quoto -_-
 
Top
_Ely
view post Posted on 17/9/2012, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (Loss` @ 2/9/2012, 12:11) 
.__. mamma mia... vorrei andarci a roma e stare mesi a guardare e ascoltare nelle sale di doppiaggio come dice Kalamena, ma non è quello che si dice facile, no? Non ho mai sognto d'essere romana, ma ora mi ritrovo a farlo ç___ç e dire che costa anche tanto vivere in affitto lì. Dalla mattina alla sera a guardare dice... facile, senza lavorare come ci stai tutto il tempo? Senza sapere se poi ne varrà la pena. Chi non risica non rosica eh? .___. che tristezza... mi piacerebbe tanto.

quoto tutto quello che hai detto!
 
Top
~Minou~
view post Posted on 17/9/2012, 15:01     +1   -1




wow!!!!sarebbe fighissimo fare i doppiatori!!!
 
Top
Loss`
view post Posted on 24/4/2013, 12:23     +1   -1




Ogni volta che guardo quest'intervista, mi viene da piangere... XD "mamma voglio andare a Roma, passare mesi nelle sale di soppiaggio, e farti spendere l'anima per l'affitto". Con questi chiari di luna, come si dice... *sospirone*. Mi piacerebbe anche solo guardare senza avere speranze... .___. dio.. fortuna piovi su di me, ti prego!
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 14:17     +1   -1
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
18,579
Reputazione:
+190
Location:
Agrabah

Status:


Anche a me piacerebbe da morire anche solo guardare ç__ç e poi vedere Massimiliano Alto doppiare è il mio sogno *____* sarebbe bellissimo!
Il mondo del doppiaggio è meraviglioso, fortunato chi ci può lavorare...
 
WWW Contacts  Top
Princess*Merida
view post Posted on 27/4/2013, 12:24     +1   -1




Ah, quante volte mi sono informata per corsi di doppiaggio, e ognuno sembrava più fasullo dell'altro... "=_= mi accontenterei di diventare una doppiatrice di pokèmon (sapete, tutti quei versi scemi... "^^)
 
Top
Loss`
view post Posted on 27/4/2013, 13:42     +1   -1




CITAZIONE
Ah, quante volte mi sono informata per corsi di doppiaggio, e ognuno sembrava più fasullo dell'altro... "=_=

XD ora ne girano un paio, uno tenutoo da Christian Iansante (T__T lo amo) e un altro da Pino Insegno (adoro anche lui come doppiatore). Sinceramente più che per imparare a doppiare sembrano interessanti perchè loro hanno di sicuro dei contatti >___<
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 15:05     +1   -1
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
18,579
Reputazione:
+190
Location:
Agrabah

Status:


Ah sicuramente li hanno!
Comunque c'è una bella scuola di doppiaggio a Roma, non so quanto valida sia, so solo che esiste, voleva andarci la mia coinquilina...
 
WWW Contacts  Top
KorraWinx
view post Posted on 10/7/2013, 04:06     +1   -1




Che bello!! Appena avro' tempo lo guardo subito!!
 
Top
12 replies since 5/8/2012, 13:13   189 views
  Share