La vostra top 5 dei principi Disney

« Older   Newer »
  Share  
~Harry™
view post Posted on 15/9/2012, 13:41     +1   -1




1) Simba *-*
2) Eugene
3) Aladdin
4) Eric (???)
5) Adam (???)

Gli ultimi tre li ho sparati più o meno a caso ù_ù
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 00:01     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
12,715
Reputazione:
+41

Status:


CITAZIONE (C a l i ~ @ 16/6/2012, 12:27) 
4) Shang. Per due motivi principalmente: fa qualcosa (nel senso che non se sta a girovagare a cavallo nel bosco a random aspettando di incontrare la fanciulla dei suoi sogni e__e ogni riferimento a Ferdinand o Filippo è puramente casuale) e canta una delle canzoni più fighe della Disney ("Farò di te un uomo") xD

5) mmm...boh, dico Eric ma giusto per riempire il posto. Eric sarà bello quanto volete, ma non fa un tubo! "Oh la ragazza che mi ha salvato ha una voce bellissima! La troverò!" e intanto se ne sta in spiaggia a giocare col cane e__e ma muovi quel culo e cercala, no? Pirla di uno!

Poi gli altri non mi piacciono granchè.
Ferdinand è inutile quasi quanto justin bieber
Christopher balla. Punto. Il suo ruolo si limita a ballare. Taaaanta roba.
Filippo gironzola nei boschi e, casualmente, trova la fanciulla dei suoi sogni che, altrettanto casualmente, è la ragazza che dovrà sposare. Io se vado nel bosco al massimo trovo muschi e licheni e__e
Adam è il personaggio più assurdo della storia dei cartoni animati. Allora, sei una bestia alta 2 metri e larga come un armadio a due ante. Ti arriva sta qua in casa che comincia a rompere su come devi tenere la forchetta, come devi mangiare, come devi parlare e palle varie. E tu cosa fai? Niente. Un emerito niente! Stai lì e ascolti fino a farti andare in ebollizione le balle! Ma dalle un ceffone, sbattila in una cella fredda e buia! ò_ò Una scena del genere sarebbe stata un'enorme soddisfazione xD

Hahaha,sono morta dalle risate X°°°D
 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2013, 00:07     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,683
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Mmm vediamo

1. Aladdin (ma dai !?!??! xD)
2. Adam
3. Simba (lo si può considerare principe no !?)
4. John Smith
5. Shang
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2023, 23:32     +1   -1

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
1,531
Reputazione:
0
Location:
Roma

Status:


Il post è del 2012 e penso che nessuno leggerà mai questa risposta (chi cazzo usa forumcommunity nel 2023?).

Sono al telefono con la mia ragazza, che paventa una certa somiglianza tra me e Eugene.
Tirando le somme di queste classifiche quindi, mi fa piacere sapere che potenzialmente avrei potuto rimorchiarvi tutte. Grazie per il boost di autostima.

SI SCHERZA <3 (ma non sul fatto che assomiglio a Fylnn).
 
WWW  Top
18 replies since 16/6/2012, 10:56   641 views
  Share