Corto Pixar: La nuova Macchina di Mike

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2012, 20:44     +1   -1
Avatar

rsz-heart
••••••

Group:
Member
Posts:
9,021
Reputazione:
+118
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


La nuova macchina di Mike (Mike's New Car) è il settimo cortometraggio d'animazione distribuito dalla Pixar Animation Studios, diretto da Pete Docter e Roger L. Gould.
Si può considerare uno spin-off di Monsters & Co.

Il cortometraggio inizia con Mike che porta James Sullivan fuori da casa sua e gli mostra la sua nuova auto; James non crede fosse necessario cambiare l'automobile vecchia, ma Mike gli spiega che è molto più veloce, giustificandosi dicendo «Sei ruote motrici». Lo invita a salire ma al momento di mettersi le cinture Mike non riesce a tirare la sua e si autoscaraventa fuori dall'auto; James, vedendo tutti quei pulsanti, ne schiaccia uno a caso, aprendo il cofano; continuando l'auto si dimostra sempre più difficile da controllare per colpa di tutte le funzioni disponibili. Finalmente Mike, riuscito ad entrare, preme il pulsante giusto e tutto si ferma, poi manda via James dopo che questi ha rotto lo specchietto dell'interno dell'auto mentre lo aggiustava e parte alla massima velocità; facendo questo si schianta e si vedono tutte le sei ruote rotolare davanti a James.

La_macchina_di_Mike

FONTE

Non ho trovato il filmato italiano su YouTube, ma l'ho trovato qui. Godetevelo: è troppo divertente! :huahua: :huahua: :huahua:

Edited by Musical Flareon - 10/3/2012, 20:04
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 20:54     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,689
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


oddiooooooooooooo :huahua: siiiiiiiiii lo so a memoria è troppo troppo troppissimo forteeeeeeeeeee :huahua:
 
Contacts  Top
(shöötingstar)
view post Posted on 28/2/2012, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (» RDJude @ 28/2/2012, 20:54) 
oddiooooooooooooo :huahua: siiiiiiiiii lo so a memoria è troppo troppo troppissimo forteeeeeeeeeee :huahua:

quoto :3
 
Top
insegnante
view post Posted on 19/8/2013, 21:29     +1   -1




Ciao a tutti.
Avrei assolutamente bisogno di trovare l'auto di Mike. Va bene un modellino di qualsiasi dimensione, chi mi aiuterà ad averla farà felice una persona veramente molto speciale.
Un grazie di cuore per ogni vostro contributo.
Giuliana.
 
Top
~Life
view post Posted on 25/8/2013, 08:22     +1   -1




Bellissima la macchina non ho visto il corto ma provvederò al più presto^^
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 09:48     +1   -1
Avatar

Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...
••••••

Group:
Member
Posts:
8,479
Reputazione:
+99
Location:
Da un Mondo Incantato...

Status:


io me lo sono guardata in attesa di Mu ! Quanto mi mancano Sully e Mike ! Non vedo l'ora di vedere il film ! E comunque questo è uno dei corti più divertenti di sempre !
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 10:18     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,689
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


CITAZIONE (insegnante @ 19/8/2013, 22:29) 
Ciao a tutti.
Avrei assolutamente bisogno di trovare l'auto di Mike. Va bene un modellino di qualsiasi dimensione, chi mi aiuterà ad averla farà felice una persona veramente molto speciale.
Un grazie di cuore per ogni vostro contributo.
Giuliana.

prima di poter scrivere qui o in qualsiasi altro topic del forum bisogna presentarsi
 
Contacts  Top
*Troy Bolton*
view post Posted on 25/8/2013, 12:57     +1   -1




carina la macchina chissà se ci entrerà Sullivan xD
 
Top
7 replies since 28/2/2012, 20:44   216 views
  Share