La vostra top 5 delle principesse disney!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2011, 20:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,087
Reputazione:
+204

Status:


Fate la classifica delle vostre 5 principesse preferite. Ricordate di motivare la vostra scelta.
P.s.: non valgono i pareggi :P Solo 5 e nessuna a parimerito!

La mia classifica la posto domani, che ora sto fuggendo XDDD Anche se si intuisce che al primo posto c'è la mia Rapy (ma va'? XD).

Intanto, a voi la parola! :P
 
Top
stefy_1989
view post Posted on 18/11/2011, 21:22     +1   -1




1-ariel
2-rapunzel
3-belle
4-aurora
5-tiana

il perchè non lo dico...già è stato difficile scieglierne 5!!!! ho faticato troppo
 
Top
¬Päuly D.
view post Posted on 18/11/2011, 21:36     +1   -1




Belle,Jasmine,Rapunzel,Tiana,Ariel
 
Top
~Timon»Tani
view post Posted on 18/11/2011, 21:44     +1   -1




ariel, rapunzel, belle, mulan e belle
 
Top
Cure Black_Simba
view post Posted on 18/11/2011, 21:48     +1   -1




>.< aiuto xD

- Belle;
- Ariel;
- Rapunzel;
- Tiana;
- Aurora.

Non fornisco retroscena U_U
No seriamente... non riesco a dare una motivazione sensata xP
 
Top
MissPiratina97
view post Posted on 18/11/2011, 21:53     +1   -1




1) Ariel *-* per sempre l'ho sempre adorata xD sia di aspetto che di carattere

2) Belle è fantastica di lei adoro per lo più l'aspetto e la sua situazione che è molto simile alla mia (vivere in un paesino in cui nessuno ti comprende)

3) Jasmine adoro il suo carattere testardo e i suoi tratti arabi

4) Rapunzel mi ha subito conquistato il suo carattere,meno l'aspetto,tranne i suoi bellissimi occhi tondi tondi *-*

5) Tiana,di lei adoro la determinazione :D
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 21:04     +1   -1
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
18,574
Reputazione:
+190
Location:
Agrabah

Status:


Jasmine, Mulan, Rapunzel, Ariel, Belle
 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2012, 21:16     +1   -1
Avatar

gross
•••••••

Group:
Member
Posts:
10,990
Reputazione:
+14
Location:
furthest ring

Status:


1) Rapunzel, per la sua dolcezza e la sua vivacità. :)

2) Mulan, perché è senza dubbio la più forte in tutti i sensi (anche se di fatto in fin dei conti nemmeno è una principessa :P).

2) Belle, per la sua creatività, la sua condizione e la sua storia; perché adoro la Bella e la Bestia in generale.

4) Ariel, per la simpatia, l'aspetto e l'affetto verso il classico Disney in sé, che è uno dei primi che abbia visto.

5) Jasmine, per il carattere forte e l'aspetto originale.

Ci tengo a specificare che tutta la classifica però è stata fatta NON tenendo conto di Tiana, dato che ancora devo vedere La Principessa e il Ranocchio. xD
 
Top
F o r n i a ~
view post Posted on 13/6/2012, 22:09     +1   -1




1) Tiana <3 una grande, a differenza delle altre principesse ha un sogno vero e sensato.
2) Mulan <3 una delle poche che fa qualcosa di veramente nobile che non sia aspettare un principe che ti salva da una torre
3) Ariel <3 la amo fin da bambina
4) Jasmine, la trovo bellissima, ed ha un carattere molto forte
5) mmh mmh mmh voto Cenerentola solo perchè mi piaceva da bambina

Rapunzel/Belle/Aurora non le sopporto
Pocah/Bianca indifferenti

primo secondo e terzo posto variano a seconda del mio umore, ma diciamo che sono le mie 3 preferite <3
 
Top
s@k@moto ayumi90
view post Posted on 13/6/2012, 22:43     +1   -1




Ariel: l'ho semrpe amata fin da bambina, forse perchè amo le sirene e amo il suo aspetto e il suo carattere :wub:

Jasmine: il suo aspetto, capelli lunghissimi e neri e mi piace come li ha acconciati **

Tiana: ok ha i capelli corti non è da me U_U ma quando sento le sue canzoni mi da semrpe una carica enorme e ha un sogno veramente nobile secondo me

Mulan: quello che fa per il padre non ha prezzo
Da qu isi vede quanto lo ama e rischia la vita per lui

e sapete chi è la 5?
Mi va di votare Merida
Il viso è l'unica pecca secondo me, tondo come un pallone ç__ç
Ma gli occhi azzurri, i capelli riccissimi e rossi!
Insomma mi piace anche come carattere appunto ribelle **

come 6 direi Aurora
7 Rapunzel
8 Belle
9 Pocahontas
10 Cenerentola
11 Biancaneve
 
Top
˜Astéria
view post Posted on 14/6/2012, 10:04     +1   -1




Uff, ho faticato un sacco ma alla fine ce l'ho fatta xD

Kiara
- Beh, questa prima scelta è stata facile :D Kiara diciamo che è il mio alterego, mi somiglia in tutto e per tutto, fin da piccola l'ho sempre adorata e sono cresciuta con l'idea di diventare come lei, è il mio idolo :DD
Rapunzel
- L'ho adorata dal primo momento, mi piace sia caratterialmente che esteticamente, e un punto va anche a favore della storia (:
Ariel
- L'ho rivalutata da pochissimo, prima non mi attirava molto come principessa, ma dopo aver rivisto il primo ed il terzo cartone (e aver dato anche un'occhiata al musical xD) mi è piaciuta davvero tantissimo, è bellissima con i suoi capelli rossi e gli occhi azzurri (io adoro i capelli rossi **), mi piace molto il suo carattere ribelle e fa di tutto pur di avere accanto a se l'uomo che ama, andando anche contro la sua famiglia, e poi ha una voce meravigliosa ^^
Aurora
- Non so il motivo ma mi è sempre piaciuta sin da quando ero piccola, la trovo veramente graziosa con i suoi capelli biondi (e credo sia la principessa più bella dopo Jasmine ^^), e poi mi attira anche il suo carattere, è ingenua e dolce e adoro la sua storia d'amore con Filippo **
Mulan
- Anche se non è proprio una principessa xD Mi piace molto il suo carattere, è una principessa con una grande forza d'animo e che fa di tutto per onorare la sua famiglia, insomma, è veramente un mito **
 
Top
C a l i ~
view post Posted on 14/6/2012, 10:44     +1   +1   -1




1) Biancaneve. Ha lo spessore psicologico di una piadina romagnola e credo che se incontrassi nella realtà una persona così smielensa la prenderei a cartoni in faccia dalla mattina alla sera, ma ci sono affezionata perchè è la principessa della mia infanzia, perciò lei rimarrà sempre la mia preferita

2) Jasmine. È una figa e ha il carattere più realistico tra le principesse...insomma, non è la classica principessina perfettina sempre sorridente, buona e gentile fino al diabete e_e

3) Tiana. Riscoperta di recente, all'inizio non mi piaceva, adesso invece ha scalato la classifica arrivando a piazzarsi fino qui. Diciamo che lei ha un sogno sensato e non se ne sta con le mani in mano, ma fa di tutto per realizzarlo, insomma si vede che è una principessa "dei nostri giorni"

4) Mulan. Anche lei un'inaspettata novità nella mia classifica. Anche lei all'inizio non mi piaceva perchè era goffa e impacciata, ma, dài, salva una nazione! Trovarne di donne così, con le palle!

5) ...boh, diciamo Cenerentola per lo stesso motivo di Biancaneve, ci sono affezionata da quando ero bambina, tutto qui. Anche se nel terzo film tira un po' fuori le palle anche lei!

Non ho inserito Merida perchè non ha senso inserirla, dato che il film deve ancora uscire e_e
Poi diciamo che le altre o mi stanno indifferenti o proprio sulle scatole. Tipo Aurora, Belle e Pocahontas le detesto dal profondo dell'anima, proprio!
Rapunzel mi sta andando in odio, ma ancora la salvicchio...e Ariel mi sta indifferente
 
Top
Lyra ~
view post Posted on 14/6/2012, 13:10     +1   -1




1. Ariel

E' la mia principessa preferita sin da bambina, ci sono veramente tanto affezionata. Ci assomigliamo molto: siamo entrambe allegre, gentili, spensierate, sognatrici e romantiche. Amo i suoi capelli rossi -ho una vera fissa per i personaggi con i capelli rossi- e i suoi occhioni azzurro oceano. Mi piace il fatto che sia una ragazza ribelle, testarda e determinata. =)

2. Jasmine


La principessa più bella in assoluto, secondo me ** Quanto sono belli i suoi capelli? E i suoi occhi dal taglio a mandorla? Splendida. Inoltre amo il suo carattere così realistico, la sua testardaggine, la sua determinazione, il coraggio, il fatto di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno; ma apprezzo anche le sue insicurezze e il fatto che non si fidi subito dele persone per paura di rimanerne delusa.

3. Belle

Ero indecisa su chi piazzare al terzo posto, ma alla fine ho scelto lei, la dolce Belle. E' bella, dolce, raffinata e delicata; ma anche determinata, testarda e sa quello che vuole. Come lei anch' io amo leggere, leggere, leggere... e voglio vivere di avventure, e lo vorrei sempre di più...". Adoro la sua storia e la sua capacità di andare oltre le apparenze, non è cosa da tutti.

4. Cenerentola

Lei, come Ariel, è la principessa della mia infanzia. Ci sono affezionata, quindi ha un valore affettivo importante. La cosa che più mi piace di lei è la sua capacità di credere nei sogni, la sua semplicità e la sua dolcezza. E poi, è la principessa per eccellenza: capelli biondi, occhi azzurri, pelle diafana, sorriso incantevole e movenze delicate. Bellissima!

5. Mulan

Ok, non sarà una vera e propria princess a pieno titolo, ok non avrà la bellezza di Aurora, ok non se ne starà tutto il giorno a cantare, danzare e parlare con gli animali... ma diamine, ha salvato un impero! Non credo ci sia altro da dire =) Ha carattere, coraggio e forza da vendere, l' adoro!

:uff: Che faticaccia!
XD
 
Top
Nahala
view post Posted on 14/6/2012, 14:20     +1   -1




Duuunque :occhietti:

1. Belle (la mia sosia: ama leggere, fantasticare, ama la sua famiglia e gli animali, avventurosa e non si ferma alle apparenze. Diciamo che mi ritrovo pienamente nella sua canzone quando fa: Ma guarda che ragazza stravagante, così carine non ce n'è. Ma la gente che c'è qua, vedrai non capirà questa sua originalità, lei è bizzarra e atipica, insolita ed eccentrica)

2. Tiana (ama la famiglia, ha i piedi per terra, ha un obiettivo e si impegna al massimo per realizzarlo. Odia ballare (io non odio ballare, ma preferisco altro ù.ù), ma tentare non nuoce! Spesso non si accorge di cosa ha realmente bisogno ed è abbastanza testarda..It's me!!)

3. Mulan (imbranata, ambiziosa, stanca della considerazione che gli altri hanno di me, a volte troppo presa dal pensiero di fare colpo sugli altri da perdere di vista le cose importanti: Dimmi, dimmi chi è, l’ombra che, riflette me,
non è come la vorrei perché, non so chi sono, e chi sarò, lo so io e solo io e il riflesso che vedrò mi assomiglierà
)

4. Pocahontas (paladina della pace, amante della natura e attratta dal nuovo, dal diverso. Ciò che dei fiumi amo di più è che non sono mi uguali mai..e l'acqua scorre senza mai pensare a differenza mia ù.ù..ma per gli umani non è così se il prezzo da pagar, ci fa perder l'occasione di scoprire, dopo il fiume cosa c'è?!)

5. Cenerentola/Megara (va bene, Megara non è una principessa, ma ho scelto loro due per farvi capire che sono lunatica (non è un parimerito): amo sognare, sono ingenua e non mi ribello mai, ma la maggior parte delle volte sono realista e scontrosa, proprio a causa di alcune delusioni della vita. A volte è meglio essere soli [...] Se esiste un premio per gli ingenui, io l'ho già vinto da tempo [...] di delusioni ne ho avute troppe [...]Quanto sei curiosa, tu nascondi l'evidenza ... Se hai fede chissà che un giorno, la sorte non ti arriderà, tu sogna e spera fermamente, dimentica il presente e il sogno realtà diverrà)

Bene, ora mi conoscete :lol:
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 18:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
2,413
Reputazione:
+66

Status:


1-Rapunzel: è adorabile, semplicemente
2-Ariel: ho sempre adorato il suo carattere e i suoi capelli
3-Belle: è bellissima e adoro il fatto che è riuscita ad andare oltre l'aspetto fisico (lei e Ariel sono intercambiabili)
4-Mulan: da piccola era il mio idolo, certe cose non si dimenticano!
5-Pocahontas: forte e fiera, mi piace molto!
 
Top
43 replies since 18/11/2011, 20:33   610 views
  Share