Quale W.I.T.C.H. preferisci?
Poll choicesVotesStatistics
Cornelia17 [47.22%]
Will7 [19.44%]
Irma6 [16.67%]
Hay Lin5 [13.89%]
Taranee1 [2.78%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

Quale W.I.T.C.H. preferisci?

« Older   Newer »
  Share  
~ Beauty
view post Posted on 30/10/2011, 22:23     +1   -1




Io ho sempre preferito Cornelia. :) Non perché è la più bella del gruppo etc. etc... in realtà neppure io so il perché! Non mi ricordo, ma da piccola mi piaceva tantissimo lei! E poi rappresenta la terra, e io sono del Toro, per cui... :3
 
Top
Cure Black_Simba
view post Posted on 31/10/2011, 17:15     +1   -1




Voto anch'io per Cornelia ** non ho nessun collegamento con lei, nemmeno per il segno zodiacale, ma mi è sempre piaciuta tanto ** :wub:
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 20:02     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,684
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Ero molto indecisa tra Irma e Cornelia perchè le amo entrambe. Irma così allegra, simpatica e soprattutto non "pelle e ossa" insomma è Irma (è tutto xD) :lol: ... però voto Corneli non tanto per la sua bellezza ma per il suo carattere. Così forte esternamente sembra non avere emozioni e cuore invece è di una fragilità estrema e tiene molto alle sue amiche <3
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2011, 13:01     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Member
Posts:
9,581
Reputazione:
+13

Status:


Cornelia ^^ insieme ad Hay Lin ed Irma, è la mia preferita (:
 
Top
GioGiaMon
view post Posted on 3/11/2011, 14:53     +1   -1




Ho votato Will, nonostante sia affezionata a tutte e 5.
Cornelia è bella ed ha carattere, irma è frizzante, spontanea, con un po' di carne sulle ossa, hay lin con la testa tra le nuvole e nonostatnte tutti così riflessiva, artista e simpatica.
Will non è come loro; le è stato affidato il ruolo di leader che cerca di compiere al meglio; dato che non ha fiducia in sé, le riesce un po' difficile. Mi ci rispecchio molto in lei, sia per la carenza di fiducia, sia per il sentirsi fuori luogo. E poi ha degli splendidi capelli rossi ^^
 
Top
Starsin
view post Posted on 3/11/2011, 14:58     +1   -1




Io ho votato Hay Lin!E' sempre stata la mia preferita e inoltre io mi rispecchio molto in lei :) :wub:
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 17:23     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
•••••••

Group:
Member
Posts:
16,851
Reputazione:
0
Location:
nel benny world

Status:


Hay lin ma forse xk mi assomiglia un po' caratterialmente
 
Top
{Pocahontas~
view post Posted on 6/11/2011, 18:44     +1   -1




Io ho votato Irma. Stesso segno zodiacale, stesso carattere... Insomma, sembra un po' il mio Alter Ego! xD :wub:
 
Top
MissPiratina97
view post Posted on 23/12/2011, 13:27     +1   -1




Per sempre Will :love: ma al secondo posto metto Irma...ricordo che quando ero piccola io e le mie cugine giocavo ad interpretare le W.I.T.C.H. ed io litigavo sempre con una di loro per interpretare Will xD vincevo sempre io ^^
 
Top
Sakura Love
view post Posted on 12/2/2012, 17:10     +1   -1




Cornelia :D ma anche Will e Irma *w*
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 02:12     +1   -1
Avatar

gross
•••••••

Group:
Member
Posts:
10,990
Reputazione:
+14
Location:
furthest ring

Status:


Ma in verità a me sembrano tutte così ben caratterizzate... nell'indecisione totale alla fine metto Hay Lin, ma è difficilissimo perché caratterialmente mi piacciono tutte. °_°"
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 14:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
4,252
Reputazione:
+126
Location:
Ovunque ci sia un pò di fantasia..

Status:


Irma è sempre stat la mia preferita.. la trovo la più simpatica!! a seguire subito a ruota Will!! =)
 
Top
s@k@moto ayumi90
view post Posted on 22/2/2012, 22:05     +1   -1




La mia preferita è Cornelia anche se a volte il suo carattere non mi piace
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 14:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
2,413
Reputazione:
+66

Status:


Cornelia assolutamente! Perchè...è quella che mi assomiglia di meno, in effetti! però amo il suo carattere, la sua bellezza, tutto! è stato il motivo per cui ho comprato il mio primo giornalino delle Witch! (il numero 15, era sulla copertina insieme a Taranee) e da allora l'ho sempre adorata!
Al secondo posto Will, poi Hay Lin, Irma e ultima Taranee, non tanto perché è la più bruttina ma perché ha un carattere che, secondo me, non risalta rispetto alle personalità delle altre!
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 15:05     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Member
Posts:
9,284
Reputazione:
+71
Location:
Atlantica

Status:


Cornelia, seguita a ruota da Hay Lin..

Cornelia mi è sempre piaciuta per il fatto del pattinaggio su ghiaccio (che anche io ho praticato) e per il suo stile. Di Hay Lin adoro la creatività, l'amore per il disegno, cose che mi accomunano a lei *w*
 
WWW  Top
37 replies since 30/10/2011, 22:23   319 views
  Share