Qual è la coppia Disney che si ama di più?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2011, 20:50     +1   -1
Avatar


•••••

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputazione:
+47

Status:


Premessa: non sapevo in che sezione aprire questo topic, quindi vi chiedo scusa se non è quella giusta ^^"

La domanda è: Qual è la coppia Disney che secondo voi si ama di più?

So che sarebbe stato meglio aprire un sondaggio, ma io con coppia Disney intendo Classici e non, Disney Pixar e anche coppie che sono nel film messe in secondo piano, ed era impossibile metterle tutte.

Mi raccomando, quella che secondo voi si ama di più, non la vostra preferita =)

Per quanto riguarda me, ci devo pensare un po', vi dirò il verdetto finale quando si aggiungeranno un po' di risposte :3
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 12:09     +1   -1
Avatar


•••••

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputazione:
+47

Status:


Ehi, non risponde nessuno? ç__ç
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 12:10     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,684
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


perdonami cara non avevo visto questo topic >.< ... comunque è una bella domanda :??: ci penso un pò su e poi dò il verdetto ;) <3
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2011, 12:30     +1   -1
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
17,793
Reputazione:
+133
Location:
* Dal mondo delle favole *

Status:


Secondo me è Aladdin e Jasmine :)
 
WWW  Top
Cure Black_Simba
view post Posted on 2/11/2011, 18:42     +1   -1




Umh... credo Aurora&Filippo. Il principe che salva la sua principessa e la risveglia baciandola, potrebbe essere un motivo valido per la preferenza generale ;]
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 19:00     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,684
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Allora mentre stavo in palestra, stranamente, il mio cervello si è messo a pensare varie cose tra cui questa domanda e quindi ho la risposta xD ... premetto che per me questa scelta l'ho fatta in base "agli sguardi" che si danno :wub: :wub: (che c'è di più vero degli occhi?! :love: ... ok basta u.u) e dico queste tre coppie: Ariel&Eric - Aurora&Filippo - Aladdin&Jasmine e, per me, sarebbero in quest'ordine:

1. Aladdin&Jasmine
2. Aurora&Filippo
3. Ariel&Eric
quindi per me sono queste tre le coppie disney che si amano di più :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2011, 15:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,087
Reputazione:
+204

Status:


Credo che le coppie disney più amate siano due... e che siano amate per motivi opposti XD

La prima, Aladdin e Jasmine, perchè ogni ragazza (penso :P ) sogna di innamorarsi a prima vista di un ragazzo meraviglioso che ci porta via, sulle ali di un tappeto volante, in un mondo oltre le stelle e "solo per noi". Credo che sia un sogno comune e molto bello. ^^

La seconda, quella della Bella e la Bestia, è amata per il motivo opposto, come dicevo.
Se, infatti, la coppia di Aladdin e Jasmine rispecchia un sogno, quella di Belle e Adam rispecchia la realtà.
Cioè, nella realtà, esiste molto raramente un colpo di fulmine come quello tra Biancaneve e il principe Azzurro (ad esempio), o tra Jasmine e Aladdin.
Nella realtà, ci si innamora lentamente di una persona man mano che la si conosce. E ogni ragazzo, agli occhi di una ragazza innamorata, diventa un principe.

E (non mi dilungo per non andare off topic) è inutile dire che io, personalmente, amo la storia della mia Rapy perchè unisce le caratteristiche del sogno e della realtà: i due personaggi si innamorano a prima vista (basta ricordare le rispettive facce appena uno vede l'altra XD), ma è il viaggio insieme (metafora della vita condivisa, delle esperienze vissute in comune) che fa capire loro che possono amarsi.

p.s.: è un bellissimo topic, cara la mia anima gemellina :P
Ma l'avrei postato in Altro, perchè non parla solo di principesse. Ma forse va bene anche qui =)
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 16:58     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,684
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


CITAZIONE (‚moon dancer* @ 5/11/2011, 15:31) 
La prima, Aladdin e Jasmine, perchè ogni ragazza (penso :P ) sogna di innamorarsi a prima vista di un ragazzo meraviglioso che ci porta via, sulle ali di un tappeto volante, in un mondo oltre le stelle e "solo per noi". Credo che sia un sogno comune e molto bello. ^^

Sai una cosa tesorina ho notato che fin'ora "molti" hano detto Al&Jas e tu hai specificato anche il motivo (e ti quoto in pieno :wub:) però stavo pensando una cosa. Non solo Aladdin&Jasmine s'innamorano a prima vista se ci fai caso. Anche Christofer&Cenerentola, Alfred&Biancaneve e Aurora&Filippo s'innamorano a prima vista quindi quello che mi chiedo è quale sarà "quel fattore in più" che fa scegliere Al&Jas? :??: .... detto ciò io la adoro come coppiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love: *si ricompone*
 
Contacts  Top
*Princess Ariel*
view post Posted on 5/11/2011, 17:19     +1   -1




io non perchè sono di parte ma la coppia che si ama di piu è per me la mia :sogno: perche ariel va contro la sua famiglia e tutti pur di stare con i suo amore e lui lottta contro ursula rischiando la sua stess vita pur di salvare la sua amata :wub: quindi la prima per me è la mia poi c'è anche la bella e la bestia perchè belle si innamora nonostante il fatto che è una bestia e vede il suo lato buono e va contro ogni principio pur di stare con lui! poi dopo c'è anche aurora e filippo e al e jas che superano le difficolta e gli ostacoli pur di stare insieme :wub: è difficile scegliere!!! >.<
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 19:00     +1   -1
Avatar

rsz-heart
••••••

Group:
Member
Posts:
9,021
Reputazione:
+118
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


Vediamo, se dovessi considerare una coppia in tutto il mondo Disney, a mio parere l'amore che provo io per Evangeline è uno di quelli più forti che esistono: io la amo così tanto, e anche quando Chere mi ha detto che lei è solo una stella, io ho continuato a credere nel mio amore e alla fine sono riuscito a raggiungerla! :love: :love: :love: :love:
Ma se dovessi scegliere tra le coppie formate dalle Principesse allora scelgo la coppia Ariel/Eric: il loro è stato amore a prima vista e non si sono fermati davanti a niente pur di poter stare insieme; ci vuole veramente tanto coraggio e amore per poter rinunciare alla propria voce per diventare umana nel caso di Ariel e di affrontare l'oceano per salvare la propria amata nel caso di Eric! :wub: :wub: :wub:

Edited by Musical Flareon - 6/11/2011, 18:23
 
Top
*Princess Ariel*
view post Posted on 5/11/2011, 19:14     +1   -1




:love: sante parole :love:
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 17:18     +1   -1

Elfa protrettrice di Tay XD
•••••••

Group:
Member
Posts:
16,851
Reputazione:
0
Location:
nel benny world

Status:


mmmmm forse Aurora e Filippo ma forse sono un po' di parte visto che li adoro. XD
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 18:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,087
Reputazione:
+204

Status:


Anche la coppia ArielXEric è stupenda, sì *-*
E credo che la canzone "Parte del tuo mondo" sia la più bella canzone d'amore della Disney, perchè ogni volta che due persone si innamorano è come se fossero due mondi che s'incontrano.

CITAZIONE (» Aladdin Weasley « @ 5/11/2011, 16:58) 
CITAZIONE (‚moon dancer* @ 5/11/2011, 15:31) 
La prima, Aladdin e Jasmine, perchè ogni ragazza (penso :P ) sogna di innamorarsi a prima vista di un ragazzo meraviglioso che ci porta via, sulle ali di un tappeto volante, in un mondo oltre le stelle e "solo per noi". Credo che sia un sogno comune e molto bello. ^^

Sai una cosa tesorina ho notato che fin'ora "molti" hano detto Al&Jas e tu hai specificato anche il motivo (e ti quoto in pieno :wub:) però stavo pensando una cosa. Non solo Aladdin&Jasmine s'innamorano a prima vista se ci fai caso. Anche Christofer&Cenerentola, Alfred&Biancaneve e Aurora&Filippo s'innamorano a prima vista quindi quello che mi chiedo è quale sarà "quel fattore in più" che fa scegliere Al&Jas? :??: .... detto ciò io la adoro come coppiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love: *si ricompone*

Mmmm... forse Aladdin e Jasmine sono una coppia che coinvolge di più perchè la loro storia è più "dinamica": nel film accadono un sacco di cose che ti lasciano letteralmente con il fiato sospeso. Biancaneve e Cenerentola, invece, sono due grandi classici, ma la trama non è così incalzante e dunque il processo che porta all'identificazione spettatore/personaggio non è così facilitato.

E' una congettura XD
Non ne ho la più pallida idea perchè a me Jasmine non piace come principessa e dunque non mi sento particolarmente coinvolta nella sua storia d'amore.

*Rapy fugge a nascondersi sulla torre prima che Aladdin e Jas la rincorrano* XDDD
 
Top
{Pocahontas~
view post Posted on 6/11/2011, 18:34     +1   -1




Al&Jas senza ombra di dubbio *-* E poi, Ariel&Eric per me è stupenda :wub: La storia di una sirena che si innamora di un umano mi ha colpito davvero al cuore *.*
 
Top
s@k@moto ayumi90
view post Posted on 6/11/2011, 18:47     +1   -1




io adoro la coppia Ariel x Eric
Ariel perchè lotta fino alla fine, lascia persino la sua casa per conquistare il suo amore ed Eric quando scopre la sua vera identità la ama lo stesso anzi ancora di più di prima!

poi adoro Jasmine x Aladdin
sono una coppia troppo bella!
ioè Jasmine non è la classica princess viziata che vuole un principe da sposare!
si innamora lo stesso di Aladdin anche se è povero perchè ha visto la sua bontà, il suo carattere <3

poi anche le altre naturalmente sono delle coppie meravigliose!
 
Top
34 replies since 26/10/2011, 20:50   515 views
  Share