Votes given by ˜Aoi bara

view post Posted: 25/2/2014, 18:05 by: Jasmine‚     +1La vostra top 5 delle principesse disney! - Disney Princess
CITAZIONE
1°posto. E' colei che con i suoi occhi incanta il "povero" Aladdin al primo sguardo, ecco la bellissima principessa araba... Jaaasmiiine.
La più bella di tutte. Jasmine è assolutamente al primissimo posto. L'unica per cui il dubbio non si è proprio mostrato. Adoro i suoi capelli neri e lunghi *fa espressione alla Aladdin che la vede la prima volta.* Gli occhi scuri così profondi... ma aldilà dell'aspetto -che vince sicuramente XD- adoro il suo carattere. Non è la principessa solita che si lascia trascinare dagli eventi. Non vuole sposare il primo che capita, ma vuol farlo solo per amore. E' vera ha difetti e pregi, e non cerca di nasconderli. Adoro quando si arrabbia e caccia fuori quel caratterino... Poi è sensuale sapendo di esserlo, è consapevole di se, spregiudicata e ironica.

Oh ma io leggo solo ora *.* dolce la mia amante <3
view post Posted: 28/1/2014, 16:55 by: Stella™     +1ciao - Welcome
A buon intenditor poche parole xD

Comunque benvenuta!
view post Posted: 27/1/2014, 22:36 by: Miss Jasmine;     +1ciao - Welcome
Oddio che presentazione... originale xD
Benvenuta, io sono la principessa Jasmine ^^
view post Posted: 27/1/2014, 21:45 by: t i f f a n y ~     +1ciao - Welcome
Be'... benvenuta! Dicci qualcosa di te, se vuoi. ^^
Io sono Gisella, ventidue anni. Sono la Rapunzel del forum e mi occupo della grafica.
Buona permanenza!
view post Posted: 10/1/2014, 16:10 by: t i f f a n y ~     +1"La tua farinata d'avena, che è felicissima di vederti" - Welcome
Ooooh... l'avatar... il nome... una fan di Shadowhunters - Le origini?
Jeeeeem! *-*

*smatta*

Ehm, sclero a parte, benvenuta nel forum! Io sono Gisella, ho ventidue anni e qui sono la Rapunzel del forum. ;)
view post Posted: 8/1/2014, 15:49 by: Miss Jasmine;     +1Frozen, commenti e (possibili) spoiler sul film. - Frozen - Il regno di ghiaccio
Da una parte può essere lecito pensare che sia un film un po' "strano" sotto questo punto di vista, ma come dice Jane, anche io ho trovato in questa stranezza la perfezione. Il fatto di essere completamente diversa dalla fiaba, per iniziare. E' vero, non l'ho letta e non la conosco bene, ma la Disney ha sempre cambiato (per fortuna) le fiabe originarie, e questo mi sta più che bene :P tanto lo fa sempre in modo impeccabile.
Per quanto riguarda Anna, sempre come dice Jane ho apprezzato questo personaggio per la sua spontaneità, e per quanto somigli a noi ragazze di oggi! Anna è ingenua, a differenza delle altre principesse/eroine, ed è questo che secondo me può piacere o meno, dipende soprattutto dal proprio carattere.
Io penso sia meglio lasciarla nel castello anziché metterla in un collegio, no? XD e poi hanno chiuso le porte per evitare contatti con Elsa, non con Anna. Anche i genitori stessi sono rimasti confinati nel castello, insieme alle figlie. Hanno deciso di sacrificare la loro "libertà" per così dire, per il bene di entrambe le figlie. Se ben ricordi anche Anna ha cercato, più o meno, di cogliere l'attimo diciamo: quando Elsa aveva deciso di chiudere le porte lei l'ha fermata, non voleva che quell'unica occasione che aveva fosse sprecata. Dopotutto, le principesse non possono essere tutte uguali, no? Come gli esseri umani, anche loro hanno il proprio carattere!
Non è vero che Kristoff è senza qualità, dai! Il fatto che non dica neanche una volta di tenerci ad Anna secondo me lo rende diverso da Aladdin, Flynn, Adam, Naveen e tutti gli altri! Le parole sono sostituite dai fatti, ed era ora! Poteva darglielo lui il bacio del vero amore, invece ha lasciato che glielo desse Hans. Questo per me equivale al tentativo di Eugene di salvare Rapunzel. ^^
Per Elsa ti straquoto (:
view post Posted: 8/1/2014, 15:33 by: Miss Jasmine;     +1“La principessa indipendente” – Riflessioni su Frozen - Frozen - Il regno di ghiaccio
CITAZIONE
« Ogni eroina Disney è stata creata per la sua epoca, ma non credo che i personaggi Disney di oggi vogliano esprimere un cambiamento femminista: semplicemente, vogliamo rappresentare le donne moderne »

Non c'è niente di più vero in questa frase! Racchiude proprio ciò che si vuole sapere sulle principesse e sulle eroine disney (:
E poi, chi l'ha detto che ci dev'essere sempre il principe azzurro? La vicenda si è conclusa lì, con Anna che ritrova la sorella ed Elsa la libertà, mica muore single XD e mamma mia, basta etichette per davvero! Tutto questo cercare di trovare una spiegazione ad ogni cosa mi da un po' fastidio. La Disney ci ha sempre trasmesso una morale autentica, che i più appassionati cercano sempre di cogliere, mentre i critici la smontano. L'importante è che noi lo sappiamo ;) evviva Anna ed Elsa!
view post Posted: 2/1/2014, 14:40 by: t i f f a n y ~     +1Frozen, commenti e (possibili) spoiler sul film. - Frozen - Il regno di ghiaccio
CITAZIONE
Inoltre lei non è stata confinata, dato che girava libera per il castello.

Infatti è stata confinata nel castello, tanto che quando aprono le porte Anna è tutta contenta perché per la prima volta potrà conoscere il mondo reale e tutte le persone con cui, per anni, non ha potuto avere contatti a causa del divieto dei suoi genitori.
Proprio come Elsa, nemmeno Anna è libera, ma Elsa ha un motivo per essere tenuta nascosta nel castello (i suoi poteri che non riesce a governare), Anna no. Anche per questo non mi piace: Anna viene confinata ingiustamente, ma accetta la sua condizione tranquillamente, senza odiare i suoi genitori che l'hanno rinchiusa, e senza avercela con la sorella che continua a escluderla dalla sua vita. Anna trascorre almeno 13 anni in completa solitudine e non fa nulla. Non è come Rapunzel, che rimane rinchiusa nella torre per paura delle persone che, come le ha detto Madre Gothel, vorrebbero approfittare del suo potere. E non fa come Jasmine, che, stanca di essere prigioniera, fugge per le strade di Agrabah.
Insomma, Rapunzel scappa con Flynn perché il sogno è più forte del divieto; Jasmine scappa da sola perché per una volta vuole decidere della sua vita... Anna non fa nulla e sta tranquilla ad aspettare che le porte del castello vengano aperte. Per questo, secondo me (per rispondere anche a occhiblu) Anna non è una principessa moderna, ma è in tutto e per tutto simile a Biancaneve e Cenerentola, che accettano senza proteste la loro condizione di miseria e solitudine e poi si innamorano del primo che passa.

CITAZIONE
A me, invece, questa è una delle cose che mi è piaciuta di più. Il messaggio che manda a parer mio è uno dei più belli, se viene "letto al contrario". Voglio dire, tu sei un uomo/una donna pieno di difetti, eppure troverai lo stesso qualcuno che si innamori di te, troverai qualcuno d'amare. Nello stesso tempo, dice a chi sta dall'altra parte di non soffermarsi sui difetti, ma di andare oltre.
Negli ultimi anni Disney sta cercando di "modernizzarsi", basti guardare la prima principessa di colore, ovvero Tiana, la prima principessa senza principe, ovvero Merida... qui abbiamo un "principe" pieno zeppo di difetti, neanche troppo affascinante alla fine, eppure riesce comunque a trovare la donna giusta per lui, riesce a trovare l'amore (un po' il messaggio che ha tentato di lanciare Shrek, per capirci, no?)

Capisco il messaggio che voglia lanciare, ma secondo me è... incompleto. Insomma, è bellissimo il messaggio che chiunque, anche se non è perfetto, possa trovare il vero amore: quello che non mi piace è il messaggio che danno i troll ad Anna: Kristoff è pieno di difetti, e tu non potrai mai cambiarlo. Questo non mi piace, perché l'amore, invece, sempre secondo me, è capace di rendere migliore qualsiasi persona. Alla fine della Bella e la Bestia, la Bestia diventa un principe perché l'amore lo ha cambiato (come dice la canzone originale, "Bittersweet and strange / Finding you can change / Learning you were wrong").
E alla fine di Shrek, è Fiona a cambiare per Shrek: la trasformazione è inversa, ma il concetto è lo stesso: l'amore ti cambia e ti rende migliore (e nell'ottica di Shrek, che è un orco, essere orco vuol dire essere migliore).
Andando sul personale, l'amore che rende migliore è ciò che accade anche nella vita reale. Io sono una ragazza piena di difetti, paure, insicurezze, ma da quando sto con il mio ragazzo, da un anno e mezzo, so di essere cambiata: sono ancora piena di difetti, ma alcuni si sono smussati, perché per essere all'altezza di lui cerco di migliorarmi ogni giorno.


Naturalmente, come ognuna delle opinioni che ho espresso, questa è solo la mia opinione: non dico che tutti coloro che vedono il film devono pensarla come me. Questo è semplicemente ciò che ho sentito io e l'ho condiviso per sapere se ci sono altri che la pensano come me. ^^

Edited by t i f f a n y ~ - 2/1/2014, 14:57
view post Posted: 30/12/2013, 13:54 by: {Vera***     +1Il più bel riassunto di Romeo&Giulietta - Serie TV
Bellissima Raven ! Ti quoto Al, era una delle più Geniali serie di Disney Channel ! Mai fatta più risate (e te lo dice una che amava i maghi di waverly quindi XD)
view post Posted: 28/12/2013, 15:09 by: - occhiblu     +1E anche questo Natale ci accompagneranno i film Disney - News
CITAZIONE
Quest'anno è una vera delusione sul lato cartoni Disney a Natale -.-

pay tv a gogo ormai
view post Posted: 24/12/2013, 18:44 by: `Stitch~     +1Buona Vigilia e un magico Natale - Bacheca
Esatto founderina specialissimissima , portiamoci tutti i problemi dietro , bisogna sorridere ♥!
Un mega augurio anche a te <3
view post Posted: 24/12/2013, 18:09 by: Miss Jasmine;     +1Buona Vigilia e un magico Natale - Bacheca
Ti voglio bene maritino <33 bellissima canzone, adoro il canto di Natale *__* è anche il mio preferito <3
view post Posted: 21/12/2013, 12:47 by: sunshine.     +1Mi spiace... - Bacheca
basta che non ti dimentichi di noi e che passi a salutarci tutte le volte che vuoi. ti voglio taaaaaanto bine piccola Doa, fa la brava c:
view post Posted: 7/12/2013, 15:00 by: Roro•stell     +1Johnny è unico ... è Jack Sparrow nel sangue - Pirati dei Caraibi
Questa e` la chiara dimostrazione che esistono attori che sono artisti.. Questo uomo e' un portento *,*


Ps:e Orlando Bloom e' fighissimo anche con la faccia da "Ma che cav..." xD
view post Posted: 7/12/2013, 12:53 by: The Horned Pirate     +1Johnny è unico ... è Jack Sparrow nel sangue - Pirati dei Caraibi
Vi straquoto in pieno!! :lol:
W Johnny :woot:

Ps: Per improvvisare ci vuole grande talento, perché se lo si fa male si rischia di rovinare tutta la scena! Ma il nostro Johnny se lo può permettere perché ha grande talento ;)
268 replies since 20/6/2010