Salve a tutti :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2012, 17:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
4,252
Reputazione:
+126
Location:
Ovunque ci sia un pò di fantasia..

Status:


Ciaooo.. io mi chiamo Romina e sono Red.. benvenuto tra noi.. ^^
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 18:46     +1   -1
Avatar


•••••

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputazione:
+47

Status:


Benvenuto Marco! Piacere di conoscerti, io sono Francesca =) Anche io adoro The Sims *-* Trovo pochissimo tempo per giocarci ma lo adoro davvero! E anche io amo la storia di Rapunzel *____* E in particolar modo Eugene/Flynn, che interpreto in questo forum! Dal banner nella tua firma e dall'avatar che portavi ieri deduco che piace anche a te questo personaggio x3


CITAZIONE (» RDJude @ 24/6/2012, 12:38) 
e allora credo che impazzirai con gli scleri dei nostri Flynn&Rapunzel xD u.u

*alza la mano* Io sono Flynn. E, sì, amo sclerare con la Rapunzel del forum, con tanto di padellate u.u

CITAZIONE (»Hermione @ 24/6/2012, 16:54) 
E Eugene è...

Eugene: Uhm, sì, concordo :ah:
Francy: Uhm, sì, concordo :diamine:

xD Oggi mi sento allegra! Si vede, eh? Buona permanenza con noi, Marco! Spero di fare amicizia ;)
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 19:15     +1   -1

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,843
Reputazione:
+118
Location:
In un mondo senza terra ;)

Status:


Hahaha Francy .. si ;) dopo me ne sono accorto che eri tu Flynn :D e ho scelto stitch :D .. Amo la tua firma da impazzire e anche l'icon come img personale :D la loro storia unica davvero ♥ Beh the sims è il gioco più bello che ci sia :D
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 09:25     +1   +1   -1
Avatar


•••••

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputazione:
+47

Status:


CITAZIONE (Janoinou @ 25/6/2012, 20:15) 
Hahaha Francy .. si ;) dopo me ne sono accorto che eri tu Flynn :D e ho scelto stitch :D .. Amo la tua firma da impazzire e anche l'icon come img personale :D la loro storia unica davvero ♥ Beh the sims è il gioco più bello che ci sia :D

Be', grazie =) Comunque, i tuoi complimenti vanno a Gisella, la Rapunzel e grafica del forum: è lei che mi ha regalato il set. E l'adoro pure io :love:
 
Top
˜Astéria
view post Posted on 26/6/2012, 22:49     +1   -1




Ciao benvenuto! Io sono Antonietta e nel forum interpreto la dolce gatta Duchessa :DD
Buona permanenza ^^
 
Top
34 replies since 24/6/2012, 11:16   187 views
  Share