La vostra top 5 delle principesse disney!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2012, 18:59     +1   -1
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
18,574
Reputazione:
+190
Location:
Agrabah

Status:


CITAZIONE
1) Biancaneve. Ha lo spessore psicologico di una piadina romagnola

NOOOOOOOO ahahahh oddio sono morta dopo questa affermazione xDDD
 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2012, 19:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
6,955
Reputazione:
+7

Status:


Allora...
1 posto-Rapunzel(troppo forte e simpatica)
2 posto-Belle
3 posto-Kida
4 posto-Jasmine
5 posto-Ariel
 
Top
s@k@moto ayumi90
view post Posted on 14/6/2012, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (Jas « @ 14/6/2012, 19:59) 
CITAZIONE
1) Biancaneve. Ha lo spessore psicologico di una piadina romagnola

NOOOOOOOO ahahahh oddio sono morta dopo questa affermazione xDDD

:lol: :lol: :lol: la darling quando esprime le sue opinioni non guarda in faccia nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 19:36     +1   -1
Avatar

gross
•••••••

Group:
Member
Posts:
10,990
Reputazione:
+14
Location:
furthest ring

Status:


Ma più che altro come le esprime XDDDDD
Voglio dire, una piadina romagnola... XDDD

Edited by Galadriel. - 14/6/2012, 20:36
 
Top
» Helen ~
view post Posted on 14/6/2012, 19:36     +1   -1




La mia classifica, nel corso degli anni, è molto cambiata.. e credo che continuerà a cambiare xD
Al momento.. metterei Jasmine al primo posto! Forse perché sto studiando arabo e il suo mondo ora mi è particolarmente vicino *-*..
Poi, medaglia d'argento per Pocahontas! Bella ed intraprendente, la adoro!..
Al terzo posto metterei Belle, è una delle principesse che credo mi somigli di più, caratterialmente parlando!..
Quarto posto ----> Rapunzel.. frizzante, simpatica, diversa!!
Ed infine, quinto posto per Biancaneve, perché un pò di dolcezza non guasta mai XP
 
Top
s@k@moto ayumi90
view post Posted on 14/6/2012, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (Galadriel. @ 14/6/2012, 20:36) 
Ma più che altro come le esprime XDDDDD
Voglio dire, una piadina romagnola... XDDD

ahahahah si infatti
 
Top
C a l i ~
view post Posted on 14/6/2012, 20:07     +1   -1




lol comunque è vero! Cioè mi piace come principessa, è la mia preferita, ma credere alla mela dei desideri.....oh ce ne vuole eh!!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 21:38     +1   -1
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
18,574
Reputazione:
+190
Location:
Agrabah

Status:


Hai perfettamente ragione XDD
 
WWW Contacts  Top
s@k@moto ayumi90
view post Posted on 14/6/2012, 21:44     +1   -1




ahahah vero darling
 
Top
F o r n i a ~
view post Posted on 16/6/2012, 16:07     +1   -1




CITAZIONE
1) Biancaneve. Ha lo spessore psicologico di una piadina romagnola e credo che se incontrassi nella realtà una persona così smielensa la prenderei a cartoni in faccia dalla mattina alla sera

Ti sposerei un'ennesima volta dopo quest'affermazione ahahahhahaha. Comunque diciamo che io la penso così di Ariel xD, ci sono affezionata ma alla fine non è tutta sta gran cosa
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 16:25     +1   -1
Avatar


••••••

Group:
Member
Posts:
6,675
Reputazione:
+48
Location:
Winterfell

Status:


Allora:
1) Mulan, forte e coraggiosa, e poi io e lei ci somigliamo molto caratterialmente **
2) Ariel, ho sempre amato le leggende sulle sirene *o*
3) Rapunzel
4) Tiana
5) Pocahontas


CITAZIONE
1) biancaneve. ha lo spessore psicologico di una piadina romagnola e credo che se incontrassi nella realtà una persona così smielensa la prenderei a cartoni in faccia dalla mattina alla sera

Ma come ti vengono? Ahahahahahaha x°°
 
WWW  Top
Loss´
view post Posted on 28/6/2012, 22:24     +1   -1




Dall'ultimo al primo X°D Vai col concorso Princess made Ro:

5°posto. La prima principessa di colore. Testarda, determinata e dai sani principi, un bell'applauso per la principessa Tiiiiaaana! *appalusi*.
Tiana mi piace perché nonostante tutte le difficolta non si abbatte mai, è un modello da seguire, e poi, la trovo anche molto, molto bella, adoro i suoi occhi, e da bambina è troppo dolce *-* Pensare che prima non mi piaceva affatto XP
4°posto. E' la principessa indiana più famosa della Disney, nonostante non rispecchi affatto la realtà la sua storia ha colpito molti studiosi, ecco a voi Pocaaaahoooontas.
Pocahontas la amo soprattutto fisicamente. A parte il naso indefinibile, amo, amo, amo, amo da impazzire i suoi capelli, anche la maniera in cui li fanno muovere *-*. Caratterialmente, mi piacciono le donne forti, quindi, chi più di lei, che decide di prendere in mano il suo destino affrontando persino la sua stessa famiglia?
3°posto. Ha i capelli più lunghi del reame fino a nuovo taglio, un nasino sbarazzino e dolci occhi verdi: la principessa Raaaapuuuuunzel!
Rapunzel è semplicemente meravigliosa, divertente, frizzante, vivace e coraggiosa. E' difficile trovarle un difetto e forse è proprio per questo che riceve solo la medaglia di bronzo, è poco "reale" per i miei gusti.
2°posto. Anche il suo nome esprime la dolcezza,. più dolce di un crême-caramel! Ha una personalità. un po' strana in verità! Ebbene si la medaglia d'argento, va a miss Beeeelle.
Belle è sempre stata una delle mie preferite, in realtà, credo sia anche per il fatto che mia madre l'ama e fin da piccola mi faceva il lavaggio del cervello dicendo ch'è la principessa migliore. Mi piace molto il suo carattere avventuroso, la sua testa tra le nuvole e il fatto che si trovi in un mondo che non le appartiene dal vero, me la fa sentire molto vicina. Preferirei vivere nella mia fantasia o in un libro, come lei.
1°posto. E' colei che con i suoi occhi incanta il "povero" Aladdin al primo sguardo, ecco la bellissima principessa araba... Jaaasmiiine.
La più bella di tutte. Jasmine è assolutamente al primissimo posto. L'unica per cui il dubbio non si è proprio mostrato. Adoro i suoi capelli neri e lunghi *fa espressione alla Aladdin che la vede la prima volta.* Gli occhi scuri così profondi... ma aldilà dell'aspetto -che vince sicuramente XD- adoro il suo carattere. Non è la principessa solita che si lascia trascinare dagli eventi. Non vuole sposare il primo che capita, ma vuol farlo solo per amore. E' vera ha difetti e pregi, e non cerca di nasconderli. Adoro quando si arrabbia e caccia fuori quel caratterino... Poi è sensuale sapendo di esserlo, è consapevole di se, spregiudicata e ironica.

Credo sia tutto XD
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 08:21     +1   -1

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,843
Reputazione:
+118
Location:
In un mondo senza terra ;)

Status:


Io invece farei così!

1) Rapunzel , sinceramente mi fa morire .. :)
2) Mulan .. perchè adoro il genere cinese e la sua popolazione
3) Biancaneve perchè la strega mi ha spaventato tutta la mia infanzia XD
4) Ariel perchè adoro le sirene e il loro mondo
5) Belle .. non mi ha molto lasciato a bocca aperta la sua storia!

Edited by Janoinou - 29/6/2012, 10:47
 
Top
C a l i ~
view post Posted on 29/6/2012, 09:39     +1   +1   -1




CITAZIONE
2) Mulan .. perchè adoro il genere giapponese e la sua popolazione

Ma Mulan è cinese, non giapponese e_e
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 09:47     +1   -1

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,843
Reputazione:
+118
Location:
In un mondo senza terra ;)

Status:


Ehm si XD ... !
 
Top
43 replies since 18/11/2011, 20:33   610 views
  Share