Qual è la coppia Disney che si ama di più?

« Older   Newer »
  Share  
Hime*GinTama
view post Posted on 7/11/2011, 22:58     +1   -1




non dico che gli altri non si amino, ma SECONDO ME quelli che si amano di più sono Aladdin & Jasmine perchè si innamorano senza sapere le loro rispettive vere identità, e questo è molto importante perchè: Al ama Jasmine nonostante l'avesse vista vestita di stracci la prima volta, quindi non si è innamorato di lei perchè è una principessa ma prima di saperlo! e soprattutto si è innamorato del suo carattere "ribelle" e perchè è una ragazza diversa, intelligente, in gamba, capace di farlo restare a bocca aperta quando salta per la prima volta con un bastone da un tetto all'altro ù_ù
stessa cosa per Jasmine, non si innamora di Al perchè è un "principe", ma perchè è come lei, è la sua anima gemella e se ne è accorta quando le ha regalato un viaggio sul tappeto, le ha regalato un MONDO :wub: non è uno che la salva, uno che le offre qualcosa, è uno che condivide con lei i suoi sogni! quindi, anche se Al fosse rimasto con gli stracci, lei lo avrebbe comunque amato infatti quando ha scoperto la verità i suoi sentimenti non sono minimamente cambiati **
poi, non per essere antipatica ù_ù xD ma... dopo tante coppie "apatiche" che non interagivano mai tra loro (come Cenerentola&Chris, Bianca&il principe ecc) finalmente Al & Jas hanno dato il via al dialogo, al "contatto", al bisticciare, allo stuzzicarsi, cose che fa davvero una coppia che si ama, mica si sta solo ad aspettare di essere salvati e poi ballare felici e contenti u.u (infatti dopo coppie proprio come Al&Jas e anche Belle&Adam si è dato il via a coppie più animate e lo abbiamo visto con Tiana&Naveen e Rapy&Flynn ^^ non trovate? )
^__*
 
Top
•Jasmine
view post Posted on 8/11/2011, 14:45     +1   -1




jasmine e aladdin
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 22:46     +1   -1
Avatar


•••••

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputazione:
+47

Status:


Ora rispondo io xD

Bhe... le coppie sono davvero, davvero tante.
Elimino subito Biancaneve, Cenerentola e Aurora con i rispettivi principi azzurri. Due persone che si conoscono da meno di una giornata non possono essere considerate innamorate perse, anche se io creda fermamente nel colpo di fulmine.
Belle con Adam, invece, assolutamente sì. Nel suo soggiorno Belle diventa sua amica, stanno insieme e si innamorano, sebbene l'aspetto del protagonista maschile. Sicuramente è una coppia che si ama molto =)
Ariel e Eric... sì, si amano :3 Ariel ha avuto il vero e proprio innamoramento a prima vista, e la sua decisione di lasciare la sua famiglia indica di certo quanto amasse Eric, e questo dal suo canto lo lascia vedere quando alla fine del film cerca di salvarla.
Aladdin e Jasmine... *0* Loro sì che si amano! Esattamente come avete già detto, entrambi si innamorano della personalità dell'altro e della persona in generale.
Inutile dire però che amo anche Tiana&Naveen e Rapunzel&Eugene *0*
I primi due perché la loro avvantura li ha avvicinati e l'esperienza vissuta insieme li ha fatti innamorare. Insomma, non c'è il colpo di fulmine, ma nonostante questo loro amano sia i pregi che i difetti dell'altro.
Invece, Rapy e Flynn... bhe, li amo soprattutto perché Tangled è l'unico film che negli ultimi anni mi ha fatto sognare come da bambina. Ma, tolto questo, anche loro si innamorano perché hanno vissuto insieme un'avventura. Inoltre, tra di loro, si sentivano a casa. Almeno secondo me, sia Eugene che Rapunzel stando insieme all'altro e parlandogli si sono accorti che riuscivano a fidarsi, e a dire cose che pensavano non avrebbero mai detto a nessuno... basti pensare alla scena del falò! E poi, ognuno spinge l'altro ad essere una persona migliore. Questo anche ne "La principessa ed il ranocchio", ora che ci penso ^^

Vabbè, praticamente non so scegliere xD Però questo è quello che penso x3

A Gisella: Hai ragione >.< Non mi veniva in mente quale potesse essere la sezione adatta in quel momento ^^"
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 12:08     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,684
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


chissà perchè ma non avevo dubbi che votavi Flynn&Rapy :xD: ... no schero tesorina anche loro si amano davvero molto <3
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2011, 15:17     +1   -1
Avatar


•••••

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputazione:
+47

Status:


CITAZIONE (» Aladdin Weasley « @ 5/12/2011, 12:08) 
chissà perchè ma non avevo dubbi che votavi Flynn&Rapy :xD: ... no schero tesorina anche loro si amano davvero molto <3

Già xD Vabbè, in realtà il mio voto è un po' incasinato. Ho votato Belle&Adam, Jasmine&Aladdin, Ariel&Eric, Tiana&Naveen e Rapunzel&Eugene xD Praticamente tutti!

Ho fatto così perché credo che tutti quanti abbiano una storia d'amore splendida, però ognuna nata per motivi diversi
 
Top
Nikyy**
view post Posted on 9/12/2011, 20:47     +1   +1   -1




Ho visto che purtroppo nessuno ha considerato la coppia che disse "le persone fanno sempre cose pazze, quando sono innamorate". Io penso che questa sia una definizione bellissima dell'amore, e quindi il mio voto non può che andare a Hercules e Megara!
Il perchè è facile. Lei, nonostante la batosta che ha ricevuto, riesce comunque a fidarsi di lui e ad innamorarsene, al punto che si butta sotto la colonna per salvare Hercules. Lui invece scende fino nell'oltretomba per recuperare l'anima di Megara, e infine per stare con lei rinuncia all'essere Dio, la cosa per cui ha combattutto in tutti quegli anni.
Insomma, non riesco a trovare niente di più romantico, anche se non hanno le classiche scene sdolcinate delle altre principesse Disney <3
 
Top
¬Shigeru
view post Posted on 9/12/2011, 20:51     +1   -1




Nala x Simba
Nonostante la distanza si sono ritrovati e il fuoco dentro loro è rimasto acceso quanto bastava per far si che potesse nascere l'amore
 
Top
s@k@moto ayumi90
view post Posted on 9/12/2011, 22:49     +1   -1




ci sono troppissime coppie tutte splendide, una perchè diversa dall'altra
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 22:58     +1   -1
Avatar


•••••

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputazione:
+47

Status:


CITAZIONE (s@k@moto ayumi90 @ 9/12/2011, 22:49) 
ci sono troppissime coppie tutte splendide, una perchè diversa dall'altra

E non devo aggiungere altro u.u xD
 
Top
s@k@moto ayumi90
view post Posted on 9/12/2011, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (*Francy96* @ 9/12/2011, 22:58) 
CITAZIONE (s@k@moto ayumi90 @ 9/12/2011, 22:49) 
ci sono troppissime coppie tutte splendide, una perchè diversa dall'altra

E non devo aggiungere altro u.u xD

bravissima socia u.u
 
Top
~Stefania
view post Posted on 11/12/2011, 16:56     +1   -1




Secondo me Jasmine e Aladdin il loro è stato amore dal primo momento che si sono visti, superando ogni difficoltà, tra l'altro Jasmine pur essendo una principessa si è innamorata di un ragazzo povero, quindi ciò che cercava in un ragazzo era l'amore e non le ricchezze
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 20:54     +1   -1
Avatar


•••••

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputazione:
+47

Status:


CITAZIONE (~Stefania @ 11/12/2011, 16:56) 
Secondo me Jasmine e Aladdin il loro è stato amore dal primo momento che si sono visti, superando ogni difficoltà, tra l'altro Jasmine pur essendo una principessa si è innamorata di un ragazzo povero, quindi ciò che cercava in un ragazzo era l'amore e non le ricchezze

E non solo, è quando lo stesso ragazzo si ripresenta in veste di principe tutto spavaldo che lei lo rifiuta... si vede che il sentimento è sincero
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 21:51     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,684
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


CITAZIONE (*Francy96* @ 12/12/2011, 20:54) 
CITAZIONE (~Stefania @ 11/12/2011, 16:56) 
Secondo me Jasmine e Aladdin il loro è stato amore dal primo momento che si sono visti, superando ogni difficoltà, tra l'altro Jasmine pur essendo una principessa si è innamorata di un ragazzo povero, quindi ciò che cercava in un ragazzo era l'amore e non le ricchezze

E non solo, è quando lo stesso ragazzo si ripresenta in veste di principe tutto spavaldo che lei lo rifiuta... si vede che il sentimento è sincero

Brava quoto in pieno :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2012, 21:12     +1   -1
Avatar


•••••••

Group:
Member
Posts:
18,574
Reputazione:
+190
Location:
Agrabah

Status:


Secondo me un pò tutte, in un modo o nell'altro, si amano.
Ovviamente, direte voi, altrimenti non sarebbero coppie xD
Però intendo dire che, sia un colpo di fulmine, sia una conoscenza progressiva, le coppie Disney ci insegnano che l'amore va sopra ogni cosa.
Se devo mettere qualcuno al primo posto, forse inserirei Carl ed Ellie che, come molti hanno sostenuto, sono la coppia più bella di sempre in soli nove minuti di film. Ci fanno capire che l'amore arriva fino alla fine e anche oltre, che sta nelle piccole cose come dipingere la casa o comprare oggettini...mi hanno fatto realmente emozionare, perchè è quello l'amore che tutti cercano *_*
Poi ovviamente per tanti motivi diversi inserirei al primo posto altre coppie, come Aladdin e Jasmine per la volontà così alta di stare insieme nonostante le diversità; Eric e Ariel, per lo stesso motivo; Rapunzel e Flynn, che mi hanno fatto capire che ci si ama anche se all'inizio ci si odia, che si impara a conoscere l'altro solo standogli a fianco e condividere con lui varie avventure; Giselle e Robert, per lo stesso motivo; Belle e Adam, per lo stesso motivo di Al&Jas..invece più in giù metterei coppie "fulminee" come Aurora e Filippo, Biancaneve e Alfred, Cenerentola e Christopher..insomma, quelle coppie che non si sono conosciute ma già sanno di amarsi per sempre, cosa che come tutti sappiamo, al giorno d'oggi, non è impossibile ma è improbabile.
 
WWW Contacts  Top
Lyra ~
view post Posted on 15/6/2012, 10:00     +1   -1




Jasmine: Wow, quanti voti per me e il mio Aladdin; si, effettivamente siamo proprio una gran bella coppia! <3

Lyra: :P Secondo me le coppie più amate sono:
1) Ariel ed Eric. Innananzitutto Ariel secondo me è una delle principesse disney più apprezzate, di conseguenza anche la sua storia d' amore con Eric è amata. Il fatto che Ariel abbia coraggio da vendere e vada contro tutto e tutti pur di coronare il suo sogno l' ho sempre trovata una cosa romantica :wub: E poi Eric è davvero un gran bel principe XD Ha fascino, è avventuriero, è dolce, fa di tutto pur di stare insieme alla sua bella sirenetta... chi non desidererebbe un uomo così accanto? Io credo che sia un po' il sogno di ogni ragazza =)

2) Jasmine ed Aladdin. Ok, voi direte che sono di parte, e effettivamente un po' è così :P Ma credo che questa coppia sia davvero tanto, tanto amata. I motivi? Beh, li avete detti tutti voi, non aggiungo altro.

3) Rapunzel e Flynn. Sono gli ultimi arrivati, è vero; ma secondo me si sono subito ritagliati il loro posticino nel cuore delle persone. =) Flynn ha fascino e carisma da vendere, è un adorabile scavezzacollo XD e Rapy è dosì dolce, ingenua e tenera che è impossibile non adorarla ** Il loro amore sboccia pian piano, dopo un percorso fatto di avventure vissute insieme, di pericoli e ostacoli superati insieme, di sogni realizzati e di speranze. Ma concordo con Gisella, quei due si sono piaciuti da subito, sin dal primo sguardo =)
 
Top
34 replies since 26/10/2011, 20:50   515 views
  Share