Cercasi Mod Sezione e Spammer

« Older   Newer »
  Share  
~principessa aurora
view post Posted on 26/6/2013, 15:53     +1   -1




Grazie!!!
 
Top
Katara98
view post Posted on 28/6/2013, 16:39     +1   -1




scusate ma sono stata fuori città in questi giorni e perciò l'ho visto solo ora.....comunque si sono interessata. E se volete, mi piacerebbe provare a fare la spammer, visto che non ho mai avuto questo ruolo e ne avete urgente bisogno
 
Top
^Pocahontas^
view post Posted on 1/7/2013, 19:09     +1   -1




Salve ragazze scrivo qui perché mi sento in dovere di farlo ^^ allora visto l'esito negativo della mia prima prova come spammer causa mia prolungata assenza (mi dispiace tantissimissimo) io mi ricandido per tornare staff in prova e aiutarvi a gestire l'area spam, vi chiedo una seconda possibilità perché ci terrei veramente tanto.
Grazie mille in anticipo per tutto quello che avete sopportato.... Scusati se sono causa di tanti disguidi :'(

Nickname: ^Pocahotas^
Ruolo scelto:Spammer
Hai già esperienze come Mod Sezione/Spammer? si
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 21:39     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

•••••••

Group:
Administrator
Posts:
19,689
Reputazione:
+596
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


allora tesoro ne abbiamo parlato e, sono sincera lo sai, non è stato facile metterci d'accordo perché sei sparita già durante la prova precedente ma abbiamo deciso di fidarci e darti una seconda possibilità quindi accettiamo la candidatura e da oggi già inizi. Mi raccomando però a non sparire più senza avvisarci come hai fatto durante la prova precedente. Detto questo in bocca al lupo (:
 
Contacts  Top
^Pocahontas^
view post Posted on 4/7/2013, 21:44     +1   -1




*inizia a saltare sul letto * urrà grazieeeee! Grazie mille veramente della seconda opportunità ragazze e questo vale per tutto lo staff! Veramente grazie di cuore , un bacio a tutte *smack ed ora al lavoro ho un bel po' da recuperare!
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 23:06     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
12,715
Reputazione:
+41

Status:


Nickname:Princess Anna*
Ruolo scelto:Mod
Hai già esperienze come Mod Sezione/Spammer?Tantissima ù.ù
 
WWW Contacts  Top
*Daydreamer*
view post Posted on 19/11/2013, 14:54     +1   -1




Nickname: *Daydreamer*
Ruolo scelto: Moderatore Sezione
Hai già esperienze come Mod Sezione/Spammer? Decisamente si, tante.
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 15:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,427
Reputazione:
+186
Location:
gallifrey.

Status:


posto le vostre richieste nella zona staff e vi faccio sapere in questo topic ^w^
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 20:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,427
Reputazione:
+186
Location:
gallifrey.

Status:


^w^ allora Wendina caVa, ti teniamo in prova per un po', ma devi scegliermi due sezioni da moderare...
 
Top
*Daydreamer*
view post Posted on 25/11/2013, 04:45     +1   -1




oh *W* graziegraziegrazie!
Dunque per le sezioni è difficile... mi piacerebbe potermi occupare del gdr, non so correggere o accettare le schede per esempio se possibile, altrimenti potrei rendermi utile in sezioni dove c'è più bisogno, basta che non siano sezioni dove c'è bisogno di graficare perchè sono una capra ><
 
Top
mandy22
view post Posted on 14/12/2013, 16:09     +1   -1




Nickname: mandy22
Ruolo scelto:mod
Hai già esperienze come Mod Sezione/Spammer?si, mod,founder,uplauder molte volte ^^

Per il tempo, io ci sono solo di pomeriggio ma un'ora per me va benissimo. Grazie e alla prossima ^^
 
Top
Ellens86
view post Posted on 16/11/2014, 14:17     +1   -1




Nickname: Ellens
Ruolo scelto: Mod
Hai già esperienze come Mod Sezione/Spammer? No, ma imparo in fretta (;
 
Top
131 replies since 23/9/2011, 13:55   1943 views
  Share