La principessa che vi piace di meno
Poll choicesVotesStatistics
Biancaneve25 [56.82%]
Giselle6 [13.64%]
Kida5 [11.36%]
Pocahontas2 [4.55%]
Cenerentola1 [2.27%]
Aurora1 [2.27%]
Belle1 [2.27%]
Mulan1 [2.27%]
Tiana1 [2.27%]
Rapunzel1 [2.27%]
Ariel0 [0.00%]
Jasmine0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 44)

La principessa che vi piace di meno

« Older   Newer »
  Share  
˜Astéria
view post Posted on 27/6/2012, 20:40     +1   -1




Purtroppo voto anche io per Biancaneve xD
Non so, come avete detto voi è troppo melensa, ha la faccia che sembra non so cosa, quando urla la prenderei volentieri a calci, ma anche quando sorride °_° e poi è troppo ingenua, ce ne vuole per non capire che quella vecchietta alla tua finestra sta cercando di imbrogliarti, che nervi è__é
Eh no, non mi piace proprio ahah xDD
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 13:17     +1   -1
Avatar


•••••

Group:
Member
Posts:
3,374
Reputazione:
0

Status:


Biancaneve, troppo ingenuaaa
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 13:46     +1   -1

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,843
Reputazione:
+118
Location:
In un mondo senza terra ;)

Status:


Povera Biancaneve :( .. Eheheh ^^ Io ho votato Giselle!
 
Top
menekshe`
view post Posted on 2/7/2012, 10:46     +1   -1




Ops credo di aver votato per sbaglio o Nullo o qualche altra principessa, pardon >_<
Ma perchè tutti ce l'avete con la povera Biancaneve? E' il 1º classico Disney secondo il canone ufficiale. 1937 a quell'epoca era tutto diverso e ,come dire, "vecchio" ma questo era normale per loro, le ragazze erano così. Valutando l'era e anche la storia a me sembra ben fatta, non capisco perchè voi la definite "vecchia, ingenua, smielata, inutile" e roba varia.
Anyway quella che mi piace meno è Giselle, non mi convince nè lei nè la sua storia.
E poi anche Giselle è ingenua, smielata, credulona ecc...
ho detto forse troppo? LOL


Edited by menekshe` - 20/7/2012, 12:50
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 17:10     +1   -1
Avatar

Beer after beer


•••••

Group:
Member
Posts:
1,093
Reputazione:
0

Status:


Per il momenti non ho ancora votato nessuna perché non so decidermi! XD Forse Giselle, perché tra tutte è quella meno "profonda" e più stereotipata, che più che sembrare un personaggio vero e proprio sembra una caricatura, non so se mi spiego. ^^ Va be', è andata, voto Giselle! XD

Comunque anche io devo spezzare una lancia in favore di Biancaneve: ma povera gioia! Io le sono molto affezionata. ^^
 
Top
Nanni_<3
view post Posted on 2/7/2012, 17:19     +1   -1




Pocahontas...brutta come disegno e anche come carattere...non la sopporto...
 
Top
Lyra ~
view post Posted on 2/7/2012, 20:42     +1   -1




Per me è impossibile votare in questo sondaggio.^^
Ovviamente ho le mie preferenze, ci sono princess che amo alla follia come Ariel, Jasmine e Rapunzel, e altre principesse che mi piacciono molto ma non ai livelli delle tre sopra citate. Altre invece mi piacciono abbastanza. Ma sinceramente non saprei dirtene una che proprio non mi piace.
Forse quella che mi affascina meno, caratterialmente e fisicamente parlando, è la povera Biancaneve. Povera perchè ormai è stata bersagliata di voti dalla maggiorparte di voi! XDD Cucciola, che colpa ne ha lei dopotutto se è stata la prima principessa Disney? =)
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 12:42     +1   -1
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
12,715
Reputazione:
+41

Status:


*Si prepara alla morte* ho votato Rapunzel,non la sopporto >.< ,è sciocca e lunatica.Ha degli occhi che pare un camaleonte,manco Pascal ha due occhi così u.u .e quel naso all'insù che è fastidiosissimo >.<
 
WWW Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2013, 09:40     +1   -1
Avatar

Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...
••••••

Group:
Member
Posts:
8,479
Reputazione:
+99
Location:
Da un Mondo Incantato...

Status:


io ho votato Cenerella xD Da piccola non la potevo vedere, e poi voglio spezzare una lancia anche io per proteggere la mia Bianca xD Dai su erano altri tempi e a quei tempi il film piacque e Biancaneve era un pò la Betty Bop e icona di quegli anni xD
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 10:57     +1   -1
Avatar

DMW
•••••••

Group:
Member
Posts:
11,347
Reputazione:
+63
Location:
Kalos, Borgo Bozzetto

Status:


Amando tutte le principesse non ho potuto che votare nullo ^^
 
Contacts  Top
Princess Coco
view post Posted on 28/1/2014, 22:15     +1   -1




Quoto Sora,anche io adoro tutte le principesse quindi non voto^^
 
Top
Stella™
view post Posted on 29/1/2014, 20:31     +1   -1




Kida. Non mi dice niente come personaggio...
 
Top
56 replies since 14/8/2011, 20:28   493 views
  Share