Test: quale principessa disney sei?

« Older   Newer »
  Share  
Sherry;
view post Posted on 29/7/2011, 21:16     +1   -1




Il primo non va :S e al secondo:

Tu sei la simpaticissima Ariel de "la Sirenetta".
Spesso ti lamenti della situazione in cui vivi e non riesci a vedere il lato positivo nelle cose che ti accadono.
Hai tanti amici con cui i diverti e sei molto leale con le persone proprio come Ariel.

Tutto sommato mi piace *^*
 
Top
Mulan»
view post Posted on 13/8/2011, 13:45     +1   -1




Il primo è in inglese e non ci capisco una mazza XD
The second:

1166960665_mulan
Mulan
Tu sei la coraggiosissima Mulan.
Sei sempre leale con tutti quanti e non ti piace dire le bugie o illudere le persone.
Sei molto altruista e ti fai sempre in quattro per aiutare i tuoi amici o la tua famiglia.
Hai un coraggio pazzesco proprio come Mulan.

Mi pare giusto u.u XD
 
Top
MissPiratina97
view post Posted on 13/8/2011, 14:00     +1   -1




Ho fatto il secondo e,naturalmente,la ribelle Ariel!!! xD

Ariel
Tu sei la simpaticissima Ariel de "la Sirenetta".
Spesso ti lamenti della situazione in cui vivi e non riesci a vedere il lato positivo nelle cose che ti accadono.
Hai tanti amici con cui i diverti e sei molto leale con le persone proprio come Ariel.











 
Top
*Queen Athena*
view post Posted on 14/8/2011, 12:39     +1   -1




L'ho appena fatto. Il primo mi ha mandato il cavallo di Troia il virus però il mio antivirus l'ha bloccato.Quindi il risultato del secondo è Ariel:


Ariel
Tu sei la simpaticissima Ariel de "la Sirenetta".
Spesso ti lamenti della situazione in cui vivi e non riesci a vedere il lato positivo nelle cose che ti accadono.
Hai tanti amici con cui i diverti e sei molto leale con le persone proprio come Ariel.
Evvai una delle mie principesse preferite!Sono felicissima ^_^ :love:
 
Top
dolcixima
view post Posted on 5/9/2011, 11:23     +1   -1




Belle

Tu sei "Belle della Bella e la Bestia"...sei molto creativa e ti piace molto leggere proprio come la principessa.
Credi nell'amore e aspetti il tuo principe dal cuore dolce anche se brutto che ti ami per come sei.
Speriamo che anche tu riesca a trovare la tua Bestia e che si traformi presto in un principe!!


 
Top
Caspiter
view post Posted on 5/9/2011, 12:20     +1   -1




Mulan
Tu sei la coraggiosissima Mulan.
Sei sempre leale con tutti quanti e non ti piace dire le bugie o illudere le persone.
Sei molto altruista e ti fai sempre in quattro per aiutare i tuoi amici o la tua famiglia.
Hai un coraggio pazzesco proprio come Mulan.

A mia sorella viene:
Biancaneve
Tu sei la dolce Biancaneve.
Sei un po' solitaria ma quando trovi un amico lo tratti proprio come un tesoro.
Sei riservata ma non troppo e sai come farti amare da tutti.
Troverai anche tu il principe azzurro che ti salver dalla strega malefica.buona fortuna...
 
Top
Starsin
view post Posted on 6/10/2011, 22:51     +1   -1




Your Result

1166960587_ARIE

Ariel
Tu sei la simpaticissima Ariel de "la Sirenetta".
Spesso ti lamenti della situazione in cui vivi e non riesci a vedere il lato positivo nelle cose che ti accadono.
Hai tanti amici con cui i diverti e sei molto leale con le persone proprio come Ariel.

 
Top
stefy_1989
view post Posted on 7/10/2011, 09:58     +1   -1




1166960665_mulan
Tu sei la coraggiosissima Mulan.
Sei sempre leale con tutti quanti e non ti piace dire le bugie o illudere le persone.
Sei molto altruista e ti fai sempre in quattro per aiutare i tuoi amici o la tua famiglia.
Hai un coraggio pazzesco proprio come Mulan.
 
Top
Nikyy**
view post Posted on 7/10/2011, 10:05     +1   -1





Biancaneve
Tu sei la dolce Biancaneve.
Sei un po' solitaria ma quando trovi un amico lo tratti proprio come un tesoro.
Sei riservata ma non troppo e sai come farti amare da tutti.
Troverai anche tu il principe azzurro che ti salver dalla strega malefica.buona fortuna...

Non ho mai amato particolarmente Biancaneve, ma la descrizione è perfetta U.U
 
Top
Loss`
view post Posted on 15/7/2012, 23:33     +1   -1




1166960665_mulanMulan
Tu sei la coraggiosissima Mulan.
Sei sempre leale con tutti quanti e non ti piace dire le bugie o illudere le persone.
Sei molto altruista e ti fai sempre in quattro per aiutare i tuoi amici o la tua famiglia.
Hai un coraggio pazzesco proprio come Mulan.
 
Top
˜Astéria
view post Posted on 16/7/2012, 00:44     +1   -1




Sono Ariel :DD
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 10:28     +1   -1
Avatar


•••••

Group:
Member
Posts:
3,902
Reputazione:
+47

Status:


Be'... c'è da dire che le risposte del test sono un po' scontate x3 In ogni caso, ho cercato di rispondere senza pensare a quale principessa era collegata ciascuna frase e sono:

Cenerentola

Tu sei la sognatrice Cenerentola.
Sei un po' sfortunata ma hai molti amici che ti vogliono bene e ti aiutano nei momenti in cui hai bisogno.
Continua a sognare proprio come fa la tua principessa e vedrai che prima o poi anche i tuoi sogni diverranno realtà.


Uhm... che dire? Non mi sono mai rispecchiata tanto in Cenerentola perché se fossi stata nei suoi panni avrei mandato a quel paese la matrigna già da tempo xD E poi avrei tentato di farmi una vita. Insomma, non mi ritengo una persona tanto coraggiosa e indipendente, ma un minimo di spirito di ribellione in più di Cenerentola ce l'ho x3
Però, per come la mette il test, sono proprio come lei: è vero che ho degli amici fantastici con cui amo passare il tempo e, sì, sono un'inguaribile romantica ed una sognatrice a livello agonistico... quindi, dài, va bene così =)
 
Top
Lyra ~
view post Posted on 16/7/2012, 11:50     +1   -1




Ariel
1166960587_ARIE
Tu sei la simpaticissima Ariel de "la Sirenetta".
Spesso ti lamenti della situazione in cui vivi e non riesci a vedere il lato positivo nelle cose che ti accadono.
Hai tanti amici con cui i diverti e sei molto leale con le persone proprio come Ariel.

Direi che ci ha azzeccato in pieno! =)
Beh, innanzitutto Ariel è da sempre la mia principessa preferita e poi, è proprio vero che sono un' amica sincera e leale e che sono una pessimista cronica! XD

Peccato che il primo link non funzioni. ;(
 
Top
Nahala
view post Posted on 22/7/2012, 13:10     +1   -1




CITAZIONE
Ariel
Tu sei la simpaticissima Ariel de "la Sirenetta".
Spesso ti lamenti della situazione in cui vivi e non riesci a vedere il lato positivo nelle cose che ti accadono.
Hai tanti amici con cui i diverti e sei molto leale con le persone proprio come Ariel.

direi che ci ha azzeccato, ma avrei preferito Belle :D
 
Top
menekshe`
view post Posted on 22/7/2012, 13:18     +1   -1




1166960637_cinderella
Cenerentola
Tu sei la sognatrice Cenerentola.
Sei un po' sfortunata ma hai molti amici che ti vogliono bene e ti aiutano nei momenti in cui hai bisogno.
Continua a sognare proprio com fa la tua principessa e vedrai che prima o poi anche i tuoi sogni diverranno realt.
 
Top
42 replies since 24/6/2011, 12:00   3825 views
  Share